Sant'Agata di Puglia: Ciccio Riccio Tour
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Radio Ciccio Riccio Tour a Sant’Agata di Puglia

Radio Ciccio Riccio Tour a Sant’Agata di Puglia

Ciccio Riccio Tour
Evento
Ciccio Riccio Tour
Località
Sant'Agata di Puglia (FG) - Piazza Perillo
Data/periodo
20 Ago 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Il tour di Radio Ciccio Riccio approda nell’entroterra foggiano con una tappa a Sant’Agata di Puglia il prossimo 20 agosto. Ad animare Piazza Perillo saranno tre grandi artisti amatissimi dal pubblico: Shade, Fred De Palma e Mietta

Shade

Vito Ventura, noto a tutti come Shade, è tra i rapper più in voga del momento. Con ben tre album all’attivo, “Mirabilansia”, “Clownstrofobia” e “Truman”, continua a collezionare un successo dopo l’altro. I suoi “Bene ma non benissimo” del 2017 e “Amore a prima insta” del 2018 sono diventati veri e propri tormentoni, seguiti a ruota dall’ultimo singolo “La hit dell’estate”, tra i più radiodiffusi e ballati del momento. Vincente anche il sodalizio artistico con Federica Carta, con cui ha calcato il palco dell’Ariston a febbraio scorso presentando il brano “Senza Farlo Apposta”. Insieme, i due hanno battuto ogni record con la hit “Irraggiungibile” che ha superato le novanta milioni di visualizzazioni e ha ottenuto il triplo disco di Platino. 

Fred De Palma

Il suo ultimo singolo “Una volta ancora”, in coppia con Ana Mena, sta impazzando in tutte le radio, in attesa del suo nuovo progetto discografico che si intitolerà “UEBE”, parola ricorrente nelle didascalie dei post social del rapper. L’album conterrà anche i brani “Sincera”, “Dio Benedica il Reggaeton” (feat. Baby K) e il tormentone dello scorso anno “D’Estate Non Vale”, sempre in collaborazione con Ana Mena.

Mietta

È tornata da poco sulla scena musicale con un nuovo brano dal titolo “Milano è dove mi sono persa“, scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati. Mietta sottolinea con questa canzone quanto, a volte, sia necessario “perdersi per ritrovarsi”. Giunta alla fama internazionale trent’anni fa grazie al successo di “Vattene amore” con Amedeo Minghi, l’artista tarantina ha pubblicato il suo undicesimo album, composto da dodici pezzi inediti, che l’hanno vista nei panni di autrice e compositrice.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento