Putignano: Borgo Stregato
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Putignano, V edizione del Borgo stregato con vampiri, zombie e fantasmi

Putignano, V edizione del Borgo stregato con vampiri, zombie e fantasmi

Borgo Stregato
Evento
Borgo Stregato
Località
Putignano (BA) - centro storico
Data/periodo
31 ott 2017
Orario
ore 19:00
Ingresso
gratuito

Nella notte di Halloween 2017 Putignano si popola di vampiri, zombie e fantasmi con la V edizione del Borgo Stregato nel centro storico. Martedì 31 ottobre infatti i vicoli del centro storico della cittadina rinomata per il suo carnevale, saranno un intricato labirinto del terrore. Nel corso della serata si alterneranno spettacoli, concerti, mostre, installazioni di cartapesta, figuranti, percorsi enogastronomici e molto altro.

Un’atmosfera tra il gioco e le tenebre, dove tra il gotico e l’horror si partirà con l’itinerario da corso Umberto I per arrivare a piazza Plebiscito passando da piazza Santa Maria per scoprire angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose.

La città sarà un vero e proprio set dell’orrore dove imbattersi in mercanti, teatranti, musicisti e fattucchiere pronte ad ipnotizzare grandi e bambini con ottimo cibo, magici drink e altre spaventose attività. Un luogo in cui lasciarsi travolgere dal fascino del mistero grazie alle attività organizzate dall’associazione culturale Trullallando, grazie al patrocinio del comune di Putignano e della Fondazione Carnevale di Putignano.

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia