News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Punta Prosciutto, la donna adagiata sul mare del writer Hula

Punta Prosciutto, la donna adagiata sul mare del writer Hula

Dipinge sulla tavola da surf e già per questo il writer Hula dimostra di essere realmente un artista fuori dal comune. La sua ultima opera è un inno alla bellezza e alla femminilità, la sua donna adagiata a pelo d’acqua, è stata infatti dipinta su una delle più belle spiagge di Porto Cesareo, Punta Prosciutto.

Un artista famoso e fuori da ogni canone, Hula è giunto dalle Hawaii fino alle spiagge pugliesi per realizzare il suo disegno ad inizio estate, tenendo sempre fede al suo personalissimo stile, che lo rende inconfondibile nel panorama internazionale. Sean Yoro infatti, in arte Hula, dipinge ad olio a ridosso dell’acqua su una tavola da surf, in questo caso ha utilizzato come tela un muro abbandonato. L’opera realizzata anche questa volta, come di consueto, ritrae una donna adagiata con una guancia a filo d’acqua.

La figura femminile sembra godere in tutta tranquillità della bellissima atmosfera circostante, con le acque splendenti del Salento. L’artista giunto dall’isola hawaiana Oahu ha dimostrato anche questa volta la sua eccellenza, realizzando il dipinto ad olio lavorando direttamente su una tavola da surf, sostenendo nel suo post di instagram “Mi sono divertito molto a dipingere nella bellissima Porto Cesareo”. Il mare cristallino esalta l’immagine femminile riflettendola, moltiplicandone la bellezza e l’eleganza. L’artista è infatti solito realizzare figure di donne molto belle e misteriose, quasi tutte a pelo d’acqua. Si trasformano con la luce in base alle fasi della giornata. Un punto di forza e di esaltazione per l’artista, dove l’acqua rappresenta un mantello sotto il quale ogni cosa è luce e silenzio, dove si percepisce solo il battito del cuore e scompare tutto il resto.

Un video dell’opera dello street artist


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia