News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » Puglia.com che passione: 500.000 ‘Mi piace’ su Facebook

Puglia.com che passione: 500.000 ‘Mi piace’ su Facebook

“Il più grande portale dedicato alla Puglia e alle sue aziende festeggia un incredibile traguardo.”
Puglia.com che passione: 500.000 ‘Mi piace’ su Facebook

La felicità è reale se va condivisa“, questo concetto, espresso da Chris McCandless trova un perfetto risconto nei nostri stati d’animo: Puglia.com, il più grande portale dedicato alle aziende della regione e alle sue eccellenze, ha festeggiato oggi un (ennesimo) traguardo: i 500.000 ‘Mi piace’ sulla sua pagina Facebook.

Nata con lo scopo di raccontare agli utenti del web quanto di bello il Tacco d’Italia ha da offrire, Puglia.com ha pian piano costruito una cospicua rete aziendale, ponendosi come tramite per favorire e promuovere la loro presenza online.

Per rendere l’esperienza dell’utente completa, oltre a mostrare le migliori aziende presenti sull’intero territorio, il portale affianca dei contenuti in grado di raccontare la regione nella sua veste più bella, fornendo utili informazioni turistiche, notizie, eventi e ricette tipiche.

Un traguardo importantissimo

Il nostro continuo lavoro e l’attenzione rivolta a tutti coloro che ci seguono con curioso interesse cresce di giorno in giorno, tanto che oggi siamo stati premiati da un grandissimo risultato: abbiamo raggiunto i primi 500mila ‘Mi piace’ sulla pagina Facebook.

La nostra vivace e attenta community ci spinge, anche grazie a questo riconoscimento, a continuare il nostro lavoro con attenzione e precisione: sapere di essere letti da 500.000 persone ci gratifica e ci motiva a rendere un servizio di maggiore qualità.

Gli eventi passati, ai quali abbiamo partecipato in sinergia con le aziende affiliate, sono solamente un anticipo di quello che organizzeremo.

Se il 1°maggio di Taranto, la Fiera del Levante, il Jova Beach Party a Barletta e un sensazionale Videomapping su una delle porte più antiche della città della Disfida sono il nostro passato, il futuro potrebbe riservare altre e numerose incredibili sorprese.

In attesa di potervi svelare tutti i nostri progetti, non possiamo fare altro che ringraziarvi per l’affetto che quotidianamente ci mostrate e promettervi che le vostre aspettative non saranno deluse: Puglia.com continuerà a mostrarvi la parte della regione che nessuno vi racconta, cercando di incuriosirvi di giorno in giorno.

E tu, che aspetti? Inizia a seguirci su Facebook!

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento