Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Project Mercury al Castel dei Mondi ad Andria, il teatro d’ambiente

Project Mercury al Castel dei Mondi ad Andria, il teatro d’ambiente

Project Mercury, OHT, Office for a human theatre
Evento
Project Mercury, OHT, Office for a human theatre
Località
Andria (BT) - Officina San Domenico
Data/periodo
2-3 set 2017
Orario
ore 21:45
Ingresso
a pagamento
Informazioni
+39 0883 29 04 02 - info@casteldeimondi.com

Project Mercury, OHT, Office for a human theatre, uno spettacolo incantevole ed affascinante che prenderà vita ad Andria in prima regionale, nel contesto del Festival Internazionale Castel dei Mondi, presso l’Officina San Domenico, dal 2 al 3 settembre a partire dalle 21:45.

Due donne che vivono in un’atmosfera incantata e misteriosa, cercano di diventare astronaute affrontando un probabile odissea spaziale. In ogni loro gesto, in ogni parola che pronunciano vivono l’incapacità di affermarsi ma le donne non mollano la presa, tentando con ogni loro forza di conquistare la porzione di spazio che spetta loro. La mancanza di cinismo e la capacità di saper giocare con la realtà vede la trasformazione di uno studio fotografico in un viaggio spaziale quasi intergalattico.

Lo spettacolo indaga partendo da Mercury 13, un progetto nel quale 13 donne furono mandate nello spazio, rivelatosi poi fallimentare. Le due attrici attraversano l’incapacità di sentirsi e di fare, di essere. Un’impossibilità che in ambito professionale e nella vita di tutti i giorni può essere superata solo con duro lavoro, onestà e compassione, o forse contano solo mezzi e privilegi? Un interrogativo nel quale vive tutto lo spettacolo in un interessante dialogo interiore che affascina e lascia a profonde riflessioni. Uno spettacolo intimo e al tempo stesso coinvolgente, dedicato a Kat Ele, Rasmus Exo and Frida.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia