Bari: Il Principe abusivo di Siani e De Sica
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » “Il Principe abusivo”: Siani e De Sica al Teatro Team di Bari

“Il Principe abusivo”: Siani e De Sica al Teatro Team di Bari

Il Principe abusivo di Siani e De Sica
Evento
Il Principe abusivo di Siani e De Sica
Località
Bari (BA)
Data/periodo
dal 19 al 21 feb 2016

“Il Principe abusivo”: Alessandro Siani e Christian De Sica al Teatro Team di Bari

Dal 19 al 21 febbraio 2016 il Teatro Team di Bari offre un imperdibile weekend in compagnia di due attori italiani tra i più amati dal grande pubblico: Alessandro Siani e Christian De Sica, in coppia nello spettacolo “Il Principe Abusivo”, una piacevole commedia all’insegna della comicità.

Nelle serate di venerdì e sabato lo show andrà in scena alle ore 21:00, per concludere con l’ultima replica pomeridiana domenica 21 alle ore 18:30.

Strana coppia o duo affiatato che dir si voglia, i due popolarissimi attori hanno entrambi la comicità nel sangue, anche se la esprimono in modo molto diverso, differenziandosi artisticamente; Alessandro Siani e Christian De Sica sono di sicuro un’accoppiata cinematografica e, come in questo caso teatrale, vincente, oltre ad essere veri amici lontano dalle luci dei riflettori.

Dettagli sullo spettacolo

“Il Principe abusivo”, divertente e leggera commedia teatrale, è tratta dall’ omonimo film cult che ha segnato l’esordio alla regia di Siani nel 2013: lo stesso Siani è protagonista dello spettacolo a teatro e della pellicola, accolta molto positivamente dal pubblico, tanto da invogliare il noto comico napoletano a progettarne una versione teatrale curandone la sceneggiatura con la collaborazione di Fabio Bonifacci.

ll film ha riscosso molto successo al botteghino, totalizzando 4,2 milioni di euro di incassi nei primi 4 giorni (un totale di circa 8000 euro a sala), che gli hanno permesso di conquistare il titolo di miglior incasso del 2013.

L’adattamento teatrale riserva grandi sorprese nel cast e tante novità musicali, ma un’importante conferma: Christian De Sica nel ruolo del ciambellano di corte nel film come nella commedia.

Lo spettacolo è una favola moderna che parla di ricchezza e povertà realizzata in modo da far ridere ed emozionare il pubblico in sala.

L’ingresso è a pagamento.

Infoline: 0805210877 – 0805241504

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento