Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Premio Gargano di Giornalismo, a Vico con Cucuzza e Bonolis

Premio Gargano di Giornalismo, a Vico con Cucuzza e Bonolis

Premio Gargano del Giornalismo - Vincenzo Afferrante
Evento
Premio Gargano del Giornalismo - Vincenzo Afferrante
Località
Vico del Gargano (FG) - Piazza San Domenico
Data/periodo
29 ago 2018
Orario
21:00
Ingresso
gratuito

La sesta edizione del Premio Gargano di Giornalismo – Vincenzo Afferrante è pronto a partire, a Vico del Gargano, nella serata del 29 agosto a partire dalle ore 21:00 presso Piazza San Domenico. L’atteso evento è sempre stato una grande fonte di attenzione mediatica, rinomato per il prestigio dei suoi ospiti e delle premiazioni a esso correlate.

L’edizione 2018

A condurre questa edizione 2018 del Premio Gargano di Giornalismo – Vincenzo Afferrante sarà Michele Cucuzza, giornalista e conduttore televisivo, reduce dal suo ultimo programma in onda su Italia1 durante lo scorso inverno, ’90 Special. Ad accompagnarlo saranno presenti ospiti importanti come Paolo Bonolis, a cui sarà conferito un trofeo speciale, lo sceneggiatore Diego Da Silva, lo scrittore Paolo Mughini.

Il Premio Gargano di Giornalismo

Il Premio Gargano di Giornalismo – Vincenzo Afferrante è istituito dal comune di Vico del Gargano con la collaborazione diretta dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia, e deve la sua dedica speciale al corrispondente del corriere de La Gazzetta del Mezzogiorno scomparso nel 1983, già direttore della rivista mensile Il Gargano Nuovo, Vincenzo Afferrante, per il suo impegno nella promozione culturale e sociale del promontorio garganico.

I giudizi

Originalità, bravura, capacità critica saranno i principi che guideranno i giudizi di questa sesta edizione del Premio Gargano di Giornalismo, concetti ben rappresentati dalle figure di Paolo Bonolis, Diego Da Silva, Giampiero Mughini. La serietà dietro la manifestazione è uno dei dettagli fondamentali, poiché la serata rappresenta una grande attrattiva turistica della città di Vico del Gargano e di tutto il promontorio e in particolare verso la fine della bella stagione, periodo durante il quale è importante continuare a richiamare turisti e interessi.

L’appuntamento

L’appuntamento con il Premio Gargano del Giornalismo – Vincenzo Afferrante si conferma in Piazza San Domenico, nel cuore del comune di Vico del Gargano, provincia di Foggia nel cuore del promontorio garganico, la sera del 29 agosto alle ore 21:00, con Michele Cucuzza alla conduzione e con la presenza di ospiti del calibro di Paolo Bonolis, Giampiero Mughini, Diego Da Silva. Sarà una serata importante non solo per il turismo ma anche e soprattutto per il mondo del giornalismo e della comunicazione a trecentosessanta gradi.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia