Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Polignano rivive la magia del Calcio di strada con i “Calciatori Brutti”

Polignano rivive la magia del Calcio di strada con i “Calciatori Brutti”

Giochi del Calcio di strada
Evento
Giochi del Calcio di strada
Località
Polignano a Mare (BA) - Piazzale Marco Polo
Data/periodo
1-2 lug 2017
Orario
ore 9:00
Ingresso
a pagamento

Quale ragazzino non ha mai provato l’emozione di segnare un goal all’incrocio dei pali del campetto improvvisato sotto casa? Quando bastava un pallone e qualche amico per trascorrere un pomeriggio di felicità.

Travolti dalla nostalgia di quei tempi, il network sportivo HelloSport, editore della nota community “Calciatori Brutti” che conta oltre 2 milioni di italiani on e offline, ha ideato un torneo di portata nazionale che mira proprio a riportare la passione del calcio in strada.

Ad essere coinvolte nell’iniziativa, sei regioni d’Italia e sei diverse città, tra cui la località pugliese di Polignano a Mare nei giorni di sabato 1 e domenica 2 luglio.

Torello, tedesca, gabbia, tiri di precisione, calcio tennis, tante saranno le discipline protagoniste di questa grande festa che vedrà accorrere numerosi ospiti come ex giocatori, giornalisti ed esponenti di spicco del panorama musicale nazionale. Il sabato, al termine delle gare, è previsto un party finale con la presenza di artisti del calibro di Ensi, Shade e Don Joe.

HelloSport è il polo sportivo di Hellodì, start up fondata da Francesco Ferrari e Alex Ballato, un network in grado di raggiungere un pubblico di più di 10 milioni di followers sui social e 20 milioni di visitatori sui siti del network. Calciatori Brutti, invece, è la community nata su Facebook nel 2012 da un’idea di Daniele Roselli ed Enrico Modica. Del network di HelloSport fanno parte anche gli Autogol, Gianluca Di Marzio, Dunkest, Nba Religion, Che Fatica la Vita da Bomber, Chiamarsi Bomber, Romanzo Calcistico e Il Calcio Inglese.

PROGRAMMA
Sabato 1 luglio
ORE 9.00: apertura del “villaggio” del torneo, accredito iscritti e consegna della divisa ufficiale in regalo ad ogni atleta (+ schiaffo educativo per chi molesta le nostre hostess)
ORE 10.00: iniziano le partite di qualificazione per tutte le discipline
ORE 19.00: fine delle attività sportive, inizio del cazzeggio
ORE 21.00-23.00: party serale con DJ set e limoni duri
Domenica 2 luglio
ORE 10.00: iniziano le partite delle fasi finali
ORE 19.00: premiazioni dei primi campioni assoluti dei Giochi del Calcio di strada
 

Per tutte le informazioni basta andare sul sito www.calciodistrada.it o sulla pagina Facebook Calciatori Brutti.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia