Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Il primo amore non si scorda mai.
Sarà per questo che Teo Mammucari ha scelto di tornare al suo primo grande amore, il palcoscenico, per portare in scena lo spettacolo “Più bella cosa non c’è” in un tour lungo tutta la Penisola che, venerdì 26 luglio, farà tappa anche a Barletta presso il Villaggio Fiumara.
Sarà un vero e proprio one-man show in cui l’artista regalerà risate e divertimento, ripercorrendo i suoi ultimi vent’anni di vita personale e artistica, con riferimenti a tutto ciò che accade nel suo piccolo mondo.
Teo coglierà l’occasione per svelarsi al suo pubblico, in tutti i suoi pregi e difetti, mostrando il suo carattere dalle mille sfaccettature, passando in rassegna le sue abitudini e i suoi errori. E non si potrà non parlare d’amore, rievocando la gioia di essere diventato padre.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Mammucari, racconta in chiave ironica una realtà che sembra averci trasformati in robot, e tiene alta la speranza di uscire da quelle “regole” imposte dal programma sociale.
Chi non ricorda gli scherzi telefonici di Mammucari ai tempi di “Libero”, con il suo tavolo di plexiglass che al suo interno mostrava una intimorita Flavia Vento? Dagli anni Novanta ad oggi, Teo ne ha fatta di strada.
Al timone dei più divertenti programmi della televisione italiana, ha condotto “Mio fratello è Pakistano“, le varie “Veline” e “Velone“, Cultura moderna, Festivalbar, Primo ed ultimo e Sarabanda, per arrivare alla guida de “Le Iene”. La sua carriera lo conduce anche in campo cinematografico, partecipando al film Streghe verso Nord di Giovanni Veronesi e nella serie televisiva Piper. Nell’ultimo decennio, si è dedicato ai quiz e programmi d’intrattenimento come The Call- Chi ha paura di Teo Mammucari?, The Cube- la sfida e Lo show dei record. Recentemente, ha vestito anche i panni giudice nel talent di Canale5, Tú sí que vales, prima di dedicarsi alla sua tournéè teatrale.