Barletta: Più bella cosa non c'è
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » “Più bella cosa non c’è”, lo show Teo Mammucari a Barletta

“Più bella cosa non c’è”, lo show Teo Mammucari a Barletta

Più bella cosa non c'è
Evento
Più bella cosa non c'è
Località
Barletta (BT) - Villaggio Fiumara
Data/periodo
26 Lug 2019
Orario
ore 21:30
Ingresso
a pagamento

Il primo amore non si scorda mai.

Sarà per questo che Teo Mammucari ha scelto di tornare al suo primo grande amore, il palcoscenico, per portare in scena lo spettacolo “Più bella cosa non c’è” in un tour lungo tutta la Penisola che, venerdì 26 luglio, farà tappa anche a Barletta presso il Villaggio Fiumara.

Sarà un vero e proprio one-man show in cui l’artista regalerà risate e divertimento, ripercorrendo i suoi ultimi vent’anni di vita personale e artistica, con riferimenti a tutto ciò che accade nel suo piccolo mondo.

Teo coglierà l’occasione per svelarsi al suo pubblico, in tutti i suoi pregi e difetti, mostrando il suo carattere dalle mille sfaccettature, passando in rassegna le sue abitudini e i suoi errori. E non si potrà non parlare d’amore, rievocando la gioia di essere diventato padre.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Mammucari, racconta in chiave ironica una realtà che sembra averci trasformati in robot, e tiene alta la speranza di uscire da quelle “regole” imposte dal programma sociale.

Le mille sfumature di Mammucari

Chi non ricorda gli scherzi telefonici di Mammucari ai tempi di “Libero”, con il suo tavolo di plexiglass che al suo interno mostrava una intimorita Flavia Vento? Dagli anni Novanta ad oggi, Teo ne ha fatta di strada.

Al timone dei più divertenti programmi della televisione italiana, ha condotto “Mio fratello è Pakistano“, le varie “Veline” e “Velone“, Cultura modernaFestivalbarPrimo ed ultimo e Sarabanda, per arrivare alla guida de “Le Iene”. La sua carriera lo conduce anche in campo cinematografico, partecipando al film Streghe verso Nord di Giovanni Veronesi e nella serie televisiva Piper. Nell’ultimo decennio, si è dedicato ai quiz e programmi d’intrattenimento come The Call- Chi ha paura di Teo Mammucari?The Cube- la sfida e Lo show dei record. Recentemente, ha vestito anche i panni giudice nel talent di Canale5, Tú sí que vales, prima di dedicarsi alla sua tournéè teatrale.

video

Video

posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia