Barletta: Piovono Storie
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Piovono storie, la rassegna teatrale a Barletta per bambini e famiglie

Piovono storie, la rassegna teatrale a Barletta per bambini e famiglie

Piovono Storie
Evento
Piovono Storie
Località
Barletta (BT) - Comunità S. Antonio, in via Sant’Antonio a Barletta
Data/periodo
dal 14 ott all'11 nov 2017
Orario
ore 19:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni

Partirà il prossimo sabato 14 ottobre alle 19:00 la sesta edizione della rassegna teatrale interamente dedicata a bambini e famiglie, nella Sala della Comunità S. Antonio, in via Sant’Antonio a Barletta. Un momento molto atteso in cui prende vita il teatro per bambini in un momento di grande formazione e fantasia a cura di Carmen de Pinto e Francesco Sguera (Rustichello) di Room to Play, con la collaborazione dell’associazione Sala della Comunità S. Antonio ed il patrocinio del comune di Barletta.

Una vera e propria avventura che va avanti da ben sei anni, nel corso dei quali si sono susseguite diverse compagnie di teatro ragazzi con un pubblico molto numeroso ed assortito. Proprio per questo gli organizzatori hanno deciso di proseguire con questa magica impresa. Quest’edizione con ben cinque appuntamenti, quattro oltre quello di apertura del prossimo sabato in cui si alterneranno il teatro d’attore e quello di figura, il kamishibai ed il teatro in lingua inglese, per arrivare al teatro di narrazione, tutti realizzate da compagnie note a livello nazionale come Room to Play di Barletta, la Casa di Pulcinella di Bari, Arterie Teatro di Molfetta, con l’attrice Carla de Girolamo ed il regista Raffaele Scarimboli. Un momento imperdibile nel quale condividere con la propria famiglia attimi di sorpresa e divertimento, meraviglia ed emozione, tra canzoni, battute esilaranti, immagini e storie affascinanti.

In programma “In viaggio” il 14 ottobre alle 19:00, a cura di Room to Play e Arterie Teatro per uno spettacolo intenso e divertente nel quale viaggiare con la fantasia scoprendo la realtà. Sabato 21 ottobre, ore 19:00 “Hansel e Gretel” a cura della Casa di Pulcinella, sabato 28 ottobre, ore 19:00, “La finestra delle storie” a cura di Room to Play, sabato 4 novembre, ore 19:00, “Alice in Wonderland” a cura di Arterie Teatro e Room to Play, sabato 11 novembre, ore 19:00, “L’arco di Atalanta”, a cura di C. De Girolamo, regia di R. Scarimboli. Per acquistare i biglietti (al costo di €3,00 a testa) rivolgersi a Room to Play o direttamente presso la Sala della Comunità S. Antonio (Chiesa di Sant’Antonio) a Barletta, il giorno stesso dello spettacolo, a partire dalle 18:00.

posizione Mappa

cosa fare Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia