Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Pioggia di “Amici” al GrandApulia di Foggia: Biondo, Carmen e Federica Carta

Pioggia di “Amici” al GrandApulia di Foggia: Biondo, Carmen e Federica Carta

Biondo, Federica e Carmen - firmacopie e concerti
Evento
Biondo, Federica e Carmen - firmacopie e concerti
Località
Foggia (FG) - GrandApulia
Data/periodo
8-15-22 lug 2018
Orario
ore 15:30
Ingresso
a pagamento

Un’estate stellata quella del centro commerciale GrandApulia di Foggia, che ha scelto di celebrare la bella stagione ospitando le star del momento, idoli dei teenagers e protagonisti del Talent di Canale5 Amici di Maria de Filippi.
Stiamo parlando di Biondo, Federica Carta e Carmen, che si esibiranno in concerto – in esclusiva nazionale – nelle tre domeniche di luglio, al termine dei firmacopie dei rispettivi album, freschi di pubblicazione.

Domenica 8 luglio – Biondo

Apripista dell’evento, il rapper romano che tanto ha fatto discutere quest’anno durante il suo percorso ad Amici, sta conquistando le prime posizioni in tutte le classifiche con il suo EP d’esordio “Dejavù”, anticipato dal singolo omonimo e attualmente in rotazione radiofonica con “Roof Garden”, brano prodotto dal duo di DJ/produttori italiani di fama internazionale Merk & Kremont (Rovazzi, Il Pagante, Benji & Fede).
Ispirato a modelli quali Drake, PartyNextDoor, Bryson Tiller, scrive i pezzi di suo pugno, raccontando storie che ha vissuto in prima persona.

Domenica 15 luglio – Federica Carta

Ormai un’artista affermata, con due album e un romanzo all’attivo, Federica è reduce da una tournée che l’ha vista attraversare l’Italia, con il suo ultimo lavoro “Molto più di un film” prodotto da Dario Faini, Antonio Filippelli e Andrea Rigonat. Undici tracce inedite, tra cui “Sull’orlo di una crisi d’amore”, in featuring con la band dei La Rua e attualmente in rotazione radiofonica, che hanno segnato il ritorno della giovane cantautrice a poco meno di un anno dall’uscita del debutto “Federica” (certificato platino) e dopo la collaborazione con Shade nel fortunato singolo “Irraggiungibile”.

Domenica 22 luglio – Carmen

Classe 2000, la giovanissima cantante siciliana si è fatta notare nell’ultima edizione di Amici, classificandosi al secondo posto dopo il vincitore Irama. La sua vena interpretativa le ha fatto guadagnare un contratto discografico con la major Universal, con cui ha debuttato pubblicando l’EP “La Complicità”. Oltre agli inediti “La complicità”, “Tra le mani”, “Non sarà facile” e “Scelgo te”, sono presenti anche alcune cover, tra cui “Make you feel my love” di Bob Dylan  e “Quando finisce un amore” di Cocciante.

Le esibizioni canore si svolgeranno alle 20.00 nel parcheggio del GrandApulia (ingresso Cine Village).
L’evento comincerà alle 15.30 con il firmacopie dei cd che si svolgerà in una delle sale del Cine Village.

video Video

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia