Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Pio e Amedeo a Bari, in teatro con “Tutto fa Broadway”

Pio e Amedeo a Bari, in teatro con “Tutto fa Broadway”

Tutto fa Broadway
Evento
Tutto fa Broadway
Località
Bari (BA) - Teatroteam
Data/periodo
12 mag 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Pronto a giungere al Teatroteam di Bari lo spettacolo di Pio e Amedeo, i due comici di Foggia che il 12 maggio calcheranno il palco del capoluogo pugliese con il loro “Tutto fa Broadway”. Giunti alla fama grazie al programma “Le Iene” di Italia 1, tanto da lanciare il loro “Emigratis” a titolo sperimentale diventando personaggi cult del mondo dell’avanspettacolo, sono stati promossi in prima serata da ben tre stagioni con share da record.

È appena terminata la trasmissione del loro programma su Italia 1 e i due comici foggiani sono pronti a girare l’Italia di palco in palco, protagonisti di uno spettacolo che li porterà in alcuni dei teatri più prestigiosi della nazione. Il loro tocco unico, la loro comicità sempre al limite, i loro eccessi, li hanno resi amati dal pubblico, e Pio e Amedeo sono diventati una delle certezze del mondo dello show italiano. Sono stati i fan stessi a richiedere questo spettacolo, la possibilità di vedere da vicino il duo che ha rallegrato le loro serate con i loro interventi politicamente scorretti, girando il mondo sempre al sulla soglia della scelleratezza accompagnati dalla guida e dal commento di Francesco Pannofino.

Lo scandalo, la macchietta di quelli che sono i tipici cliché dell’italiano medio, l’analisi impietosa di una società italiana sempre più variopinta e confusa, saranno i compagni di scena di Pio e Amedeo che, con gag, improvvisazioni, battute tipiche del loro stile, faranno tappa al Teatroteam di Bari.

I due comici pugliesi tornano a casa e chiudono le loro valige al termine della terza stagione di un Emigratis che ha portato loro un successo quasi inaspettato. Il programma, ormai divenuto simbolo delle serate su Italia 1, uno dei più visti sia in tv che on demand sul sito Mediaset, giunge al termine, ma sarà ancora possibile ammirare i due comici più spontanei e oltre le righe dello spettacolo italiano sui palchi di tutta Italia. Appuntamento al 12 maggio, ore 21:00, al Teatroteam di Bari, per “Tutto fa Broadway”.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia