Bari: La classe non è qua
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » “La classe non è qua”, risate con Pio e Amedeo a Bari

“La classe non è qua”, risate con Pio e Amedeo a Bari

La classe non è qua
Evento
La classe non è qua
Località
Bari (BA) - Teatro Team
Data/periodo
18-21 Dic 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Sarà un bel regalo di Natale per il popolo barese il doppio appuntamento al Teatro Team di Bari dello spettacolo “La classe non è qua” di Pio e Amedeo. Il duo comico foggiano sarà in scena il 18 e 21 dicembre per regalare una serata all’insegna di nuove gag e pungenti battute, proponendo i due personaggi che li hanno resi celebri in televisione con Emigratis, con ospiti e tante sorprese speciali

Cavalcando l’onda del successo, grazie alla loro partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo e ad un anno di distanza dal tour “Tutto fa Broodway” che ha sbancato i botteghini di tutta Italia con tutti sold out, la coppia di mattatori è particolarmente amata dai loro conterranei che, sicuramente, non si lasceranno sfuggire l’occasione di trascorrere una divertente serata in loro compagnia.

Pio e Amedeo

Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, debuttano come duo comico sul piccolo schermo nel 2004, sulla rete locale pugliese Telefoggia, con la trasmissione “Occhio di bue”, arrivando successivamente a Radionorba e Telenorba. Approdano anche su Rai2, prima di passare a Mediaset dove collaborano prima con il laboratorio di Zelig e debuttano poi con “Le iene”, programma in cui hanno conquistato la popolarità grazie ai personaggi degli Ultras dei vip.

A dieci anni esatti dal loro debutto, nel 2014, compaiono prima nel road movieAmici come noi” prodotto da Taodue e distribuito da Medusa e poi “E tu di che segno sei?” prodotto da Vanzina per la regia di Neri Parenti, recitando al fianco di Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e tanti altri attori di fama. La vera svolta avviene nel 2016 con il programma “Emigratis” in onda su ItaliaUno, in cui i due mattatori prendono di mira i Vip viaggiando intorno al mondo gratuitamente.

Nel 2018 il duo ha portato in tour per tutta Italia lo spettacolo “Tutto fa Broadway” registrando sold out ovunque, chiudendo col botto al Mediolanum Forum di Assago.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento