Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi »
Alessio Giannone, in arte Pinuccio, andrà in scena Venerdi 29 Aprile presso il Teatro Impero di Brindisi con uno spettacolo ironico e pungente dal titolo “Pinuccio chiama Brindisi“.
Il regista neosatirico è noto per i suoi video divenuti virali sui social network YouTube, Facebook e Twitter (con più di 7,5 milioni di visualizzazioni) e per il suo recente ruolo di inviato speciale in Puglia per la trasmissione di Canale 5 “Striscia la Notizia”.
La satira politica è da sempre il suo cavallo di battaglia ed è questo l’argomento su cui ruota il suo spettacolo della durata di 90 minuti, nel quale attraverso il supporto di slide, santini elettoriali e video, promette di far divertire (ma anche riflettere) la sua platea. Non mancheranno ovviamente le famose “telefonate” ironiche che hanno portato Pinuccio alla fama nel panorama nazionale.
Dissacrante e irriverente come sempre non risparmierà nessuno, dai politici con le loro promesse assurde nelle campagne di comunicazione, ai giornali che spesso si perdono tra tweet e selfie non proprio professionali, fino ai cittadini comuni con i loro bizzarri modi di vivere i social network.
Per info, gruppi e associazione contattaci
pinucciochiamabrindisi@gmail.com – 393/9164726