Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Piccole Medie Digitali, gli incontri sul mondo digital partono da Lecce

Piccole Medie Digitali, gli incontri sul mondo digital partono da Lecce

Piccole Medie Imprese 1° incontro
Evento
Piccole Medie Imprese 1° incontro
Località
Lecce (LE) - viale Michele de Pietro n° 12
Data/periodo
26 ott 2018
Orario
dalle 16:00 alle 18:30
Ingresso
gratuito

Partirà da Lecce il prossimo 26 ottobre il primo dei grandi appuntamenti organizzati da Registro.it dal titolo Piccole Medie Digitali, un’occasione per le piccole e medie imprese dedite al campo del turismo per discutere con esperti del settore dell’importanza del mondo digital. Sarà un modo per affrontare, insieme, le sfide della trasformazione nettamente digitale che stanno avvenendo nel campo, il tutto sotto forma di formazione gratuita e aperta a tutti gli interessati, presso le Officine Cantelmo di viale Michele de Pietro n° 12 dalle ore 16:30 alle ore 18:00.

Piccole Medie Digitali, i sette incontri

Il roadshow Piccole Medie Digitali si comporrà di altri sei appuntamenti in tutta Italia, organizzati tra la fine di questo 2018 e il 2019, durante i quali le varie micro, piccole e medie imprese avranno modo di discutere delle opportunità e delle possibilità della rete e della inevitabile trasformazione digitale che sta attualmente avvenendo, prendendo parte così a un vero laboratorio itinerante. Durante i vari incontri sarà possibile incontrare un numero sempre maggiore di PMI (piccole e medie imprese) e conseguenti professionisti di diversi campi e settori, diffondere almeno una conoscenza base del settore digital, il tutto raggiungendo in modo capillare diverse aree commerciali e differenti territori di tutto lo stato italiano. Ognuno dei vari appuntamenti organizzati da Registro.it si concentrerà su un argomento chiave, e quello dell’incontro leccese sarà il già citato mondo del turismo. Gli altri convegni di Piccole Medie Digitali saranno svolti in futuro nel resto del territorio italiano, comprendendo senza distinzioni nord e sud.

Gli ospiti leccesi

All’incontro di Lecce, moderato dal giornalista Giampaolo Colletti, prenderanno parte una serie di ospiti prestigiosi tra cui l’Assessore Industria turistica e culturale, Gestione e valorizzazione dei beni culturali della Regione Puglia Loredana Capone e altri esponenti di imprese di successo nel mondo digital turistico. L’appuntamento è a Lecce il 26 ottobre, presso le Officine Cantelmo di viale Michele de Pietro n° 12 dalle ore 16:30 alle ore 18:00, con il primo degli incontri di Piccole Medie Digitali.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia