Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » La Piazza si veste di bianco e blu: a San Giorgio Jonico si cena sotto le stelle

La Piazza si veste di bianco e blu: a San Giorgio Jonico si cena sotto le stelle

La Piazza si veste di bianco e blu 2018
Evento
La Piazza si veste di bianco e blu 2018
Località
San Giorgio Jonico (TA) - Piazza San Giorgio
Data/periodo
27 lug 2018
Orario
ore 19:30
Ingresso
gratuito
Informazioni
3931697609

Immaginate un fiume di gente, vestita di bianco, che si ritrova in uno stesso luogo per cenare insieme, mentre in sottofondo risuona una musica leggera e soave. Ecco il quadro della II edizione de “La Piazza si veste di bianco e blu 2018”, l’evento organizzato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di San Giorgio Ionico, atteso venerdì 27 luglio nella centralissima Piazza San Giorgio a San Giorgio Jonico.

Dopo il grandioso successo dello scorso anno, si respira grande entusiasmo in città dove piccoli e grandi si preparano al grande evento indossando abiti e accessori di colore bianco e blu, attrezzandosi con tavoli, sedie, addobbi di ogni genere, vettovaglie e, naturalmente, ottimo cibo, degno di una serata da ricordare. Un’atmosfera paradisiaca, in cui sarà bello ritrovarsi a condividere una piacevole serata sotto il cielo stellato di una notte d’estate.

Come partecipare?

Sarà importante seguire solo pochissime regole. Innanzitutto, sarà necessario compilare il form apposito con i nominativi dei partecipanti e attendere la relativa conferma di prenotazione. Dopodiché, basterà provvedere all’abito bianco e blu, agli accessori, piatti, bicchieri, fiori, candele, lanterne, purché in tema con i colori della serata. I commensali in total White and Blue, daranno spazio alla propria fantasia nell’allestire con Eleganza, Etica, Educazione ed Ecologia, la propria tavola, portando in Piazza le vivande e bevande con tutto l’occorrente per la cena. Gli organizzatori consigliano, inoltre, di portare con sé anche delle candele da sistemare ai bordi della piazza, per rendere ancor di più suggestiva e magica la serata.

Fondamentale sarà munirsi di buste della spazzatura, per differenziare i rifiuti prodotti – in modo da garantire educazione e soprattutto senso di civiltà alla singolare iniziativa – ed essere attenti a non sprecare il cibo, non farlo avanzare, magari condividendolo anche con i commensali vicini. D’altronde, quale occasione migliore per sentirsi parte di una stessa famiglia.

Sarà conservato il posto dalle ore 19.30 alle 21.00.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia