Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Contenuto
Dopo il successo inaugurale della stagione 2016/2017 del Teatro del Fuoco con la performance di Francesca Reggiani, la rassegna continua sul genere del “one man/woman show”.
Giovedì 17 e venerdì 18 novembre 2016 alle ore 20:30 sul palco del Teatro del Fuoco, in Vicolo Cutino a Foggia, salirà il noto attore e imitatore Max Giusti con la lo spettacolo dal titolo “Pezzi da ‘90”.
Il comico porterà sul palco del Teatro del Fuoco i numerosi personaggi che in questi anni ha saputo proporre al pubblico televisivo in una veste spesso caricaturale, sia famosi che inventati, per ironizzare sulla realtà che circonda gli italiani, e quindi di far divertire gli spettatori. Non a caso egli stesso ha definito il suo show “Pezzi da 90” come il più comico e irriverente che abbia mai fatto.
Non mancheranno i celebri travestimenti di Claudio Lotito presidente della Lazio, Al Bano, Cristiano Malgioglio, Biagio Antonacci, Terence Hill, Ligabue, Vasco Rossi, ma anche l’egiziano con l’ortofrutta, il prete africano di provincia o il cinese “tuttoauneuro”.
La rassegna del Teatro del Fuoco di Foggia conferma la formula del singolo appuntamento mensile ma distribuito con una replica in due giorni consecutivi, con performance tra teatro classico, musica, danza e cultura e tradizione partenopea, spaziando su tutto il repertorio dell’intrattenimento, dalla commedia al musical e finendo all’operetta.
La prossima esibizione in programma è a dicembre con la Compagnia Italiana di Operette. Poi seguiranno Simone Schettino e Marino Bartoletti, Federico Salvatore, Gianni Ferreri e Nathalie Caldonazzo, Antonio Cornacchione, Milena Miconi e Gianluca Ramazzotti, e l’acclamato ritorno di Musical Ensemble.
Infoline: 0881530840 – 3332523400 – 3337022800