Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Peter Hook and The Light in concerto all’Anfiteatro di Bisceglie

Peter Hook and The Light in concerto all’Anfiteatro di Bisceglie

Peter Hook and The Light
Evento
Peter Hook and The Light
Località
Bisceglie (BT) - Anfiteatro mediterraneo
Data/periodo
8 lug 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

La Puglia continua a regalare occasioni uniche per gli amanti del rock.

Ad inaugurare il cartellone artistico del “Luce Music Festival”, il festival musicale organizzato dal Comune di Bisceglie e Fanfara Entertainment, sabato 8 luglio arriva Peter Hook, un vero gigante del rock-punk, che senza dubbio lascerà senza fiato il pubblico nel suggestivo scenario dell’Anfiteatro Mediterraneo di Bisceglie.

Musicista sofisticato e rivoluzionario, sarà impegnato nel live “An Evening with Peter Hook and The Light Performing the albums Substance by Joy Division & New Order” per ripercorrere i due storici album suonandoli dal vivo.

Un’imperdibile opportunità per i giovani di conoscere un pezzo essenziale della storia della musica mondiale che ha scritto pagine poetiche nella letteratura della new wave permeata da una grande malinconia che affonda nella tragedia e dalla quale intravede la luce.

Peter Hook and The Light sono un gruppo rock inglese, fondato nel maggio 2010 dal leggendario bassista, ex membro dei Joy Division e dei New OrderPeter Hook. Fanno parte della band anche il figlio di Hook, Jack Bates (basso), Andy Poole (tastiere) e Paul Kehoe (batteria), quest’ultimi due già al fianco di Hook nei Monaco. Della formazione originale faceva parte anche Nat Wason come chitarrista, sostituito nel 2013 da David Potts, altro ex membro dei Monaco.

La band è nota per eseguire i maggiori successi dei Joy Division e dei New Order, entrambe ex band di Hook.                 «Sono orgoglioso di portare a Bisceglie una leggenda come Peter Hook – racconta il promoter Paky Fanelli che anticipa –mi piacerebbe portare nei prossimi anni in Puglia i grandi nomi internazionali. È previsto un pubblico proveniente da tutta l’Italia, una bella occasione anche di promozione turistica nella nostra terra attraverso la cultura e la musica».

Biglietti disponibili sul sito ufficiale di BookingShow: https://goo.gl/tYZTNY.
Disponibili anche nei punti vendita autorizzati, cerca il più vicino: https://goo.gl/XSlVbG.

I biglietti sono già acquistabili al prezzo di 20€ + 4€ d. p.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia