Puglia Notizie

Home » Puglia Notizie » A.A.A. personale cercasi: Aeroporti di Puglia assume

A.A.A. personale cercasi: Aeroporti di Puglia assume

A.A.A. personale cercasi: Aeroporti di Puglia assume

Nuove opportunità di lavoro per i pugliesi prendono…il volo. Aeroporti di Puglia sta infatti ricercando personale da impiegare nelle aerostazioni di Bari e Brindisi, ma anche per Foggia e Grottaglie. La società che si occupa della gestione dei quattro scali aeroportuali presenti nella nostra regione sta cercando nuovo personale per potenziare le strutture, in vista dell’aumento dei collegamenti aerei da e per le destinazioni pugliesi, con un incremento anche del traffico commerciale di merci e passeggeri.

Ricerca di staff attiva tra le aerostazioni di Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie

Tra le figure richieste, vi sono in particolare tecnici, operatori unici aeroportuali e impiegati amministrativo-legali e impiegati addetti allo scalo. Per accedere alla selezione, è necessario compilare un modulo di impiego al quale è possibile accedere cliccando sull’apposito link: per chi avrà un curriculum adeguato alle ricerche effettuate da Aeroporti di Puglia, si accederà alla fase successiva, quella di un colloquio informativo, con il quale verrà vagliata di persona la candidatura. Sarà sufficiente inserire i propri dati e il proprio curriculum vitae.Da qui, si dovrà selezionare la lingua (italiano o inglese) per poter accedere alla schermata successiva.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia