News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Peroni diventa partner di Inter e Milan, accordo con le formazioni milanesi

Peroni diventa partner di Inter e Milan, accordo con le formazioni milanesi

“Un marchio che unisce quello della Peroni, divenuto sponsor delle due principali squadre meneghine.”
Peroni diventa partner di Inter e Milan, accordo con le formazioni milanesi

È stato ufficializzato ieri a San Siro l’accordo tra la celebre birra, ancora oggi simbolo della Puglia, e le due formazioni milanesi alla presenza di Giuseppe Franco Baresi, Galante e Massaro. Pare proprio che la birra sia riuscita a mettere d’accordo le due squadre della città più internazionale d’Italia. Birra Peroni è diventata la birra ufficiale del Milan e dell’Inter. Un nuovo partner per le due realtà con le quali la città meneghina condivide la passione per lo sport e per il fair play.

Sponsorizzazione

La sponsorizzazione è stata ufficializzata a San Siro alla presenza di Federico Sannella, direttore delle relazioni esterne di Birra Peroni, di Giorgio Brambilla, sales & partnership management director dell’Inter e Mauro Tavola, partnerships director del Milan. Nel corso dell’incontro sono intervenuti anche quattro campioni, Beppe Baresi e Fabio Galante per il club nerazzurro, Franco Baresi e Daniele Massaro per il club rossonero che si sono sfidati in una simpatica partita di calcio balilla, un classico derby simbolico incentrato sul fair play.

Marchio Peroni

Peroni è un marchio che da più di 170 anni accompagna la vita degli italiani e le loro passioni così con questa scelta continua a farlo affiancando due grandi società simbolo di eccellenza, qualità e talento italiano nel calcio. Il Made in Italy unisce portando il valore dello sport italiano nel mondo. I due club hanno espresso grande soddisfazione nell’annunciare questa nuova partnership come ha dichiarato lo stesso Mauro Tavola, siamo orgogliosi di sposare questo progetto in comune con l’Inter. Milano si conferma una delle città più vincenti di tutta Europa, rappresentando un terzo dei tifosi con la media di spettatori più alta in Italia, oltre al fatto che il derby milanesi richiama più di 40 broadcaster collegati da più di 180 Paesi. L’unione tra le due squadre rappresenta una grande opportunità che probabilmente avrà un grosso impatto attirando altri marchi d’eccellenza. Un passo che i due club milanesi intendono compiere insieme nel mondo del food and beverage che porterà probabilmente ad altre intese da condividere nel valore dello sport.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia