Lecce: Perché mi stai guardando
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » “Perché mi stai guardando?” Lo show di Angelo Duro a Lecce

“Perché mi stai guardando?” Lo show di Angelo Duro a Lecce

Perché mi stai guardando
Evento
Perché mi stai guardando
Località
Lecce (LE) - Teatro Politeama Greco
Data/periodo
20 Apr 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Dalla rete al teatro il passo è breve. Lo sa bene Angelo Duro, una delle più influenti personalità sui social network che in pochi anni ha guadagnato l’affetto del pubblico, attualmente in tour per l’Italia con il suo spettacolo “Perché mi stai guardando?”.

Atteso al Teatro Politeama Greco di Lecce sabato 20 aprile, la star del web è protagonista di un one-man show tutto da ridere, in cui non perderà occasione per far riflettere i suoi spettatori, raccontando la sua storia personale. Trattando temi scottanti e delicati, svelerà come, da “bravo bambino” quale era, ha dovuto reagire alle fregature ed alle ingiustizie della vita, scegliendo di diventar “cattivo”. Sotto i riflettori, la realtà di ieri di oggi, l’uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente e il futuro: Angelo non ha paura di dire quello che pensa, vuotando il sacco con la schiettezza tipica di un bambino.

La gavetta di Angelo Duro

Romano d’adozione, ma palermitano di sangue, Angelo Duro è uno di quei “comici atipici”, dal carattere iperrealista, cinico e controverso, ma con il cuore di un Robin-Hood contemporaneo. Deve la sua notorietà al programma televisivo “Le Iene” su Italia 1, dove con “Nuccio-Vip” prima, e con “il Rissoso” e “I sogni di Angelo” poi, riuscendo ad ottenere picchi di audience in ogni puntata.

Il debutto sul grande schermo è arrivato con il film “Tiramisù” a fianco di Fabio De Luigi, ma la sua più grande passione è sempre stata il web, dove è seguito da oltre 1 milione e 700 mila followers (Facebook) a cui si aggiungono i quasi 200 mila su Instagram. I suoi video raggiungono milioni di persone, entrando nelle case degli italiani e negli smartphone dei più giovani con il coraggio di chi vuol far valere la propria opinione, consapevole di colpire nel segno con un velo di ironia e leggerezza.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia