San Ferdinando di Puglia: Per un Milione Tour
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Per un Milione Tour, i Boomdabash a San Ferdinando di Puglia

Per un Milione Tour, i Boomdabash a San Ferdinando di Puglia

Per un Milione Tour
Evento
Per un Milione Tour
Località
San Ferdinando di Puglia (BT) - Piazza della Costituzione
Data/periodo
30 Lug 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Grande attesa a San Ferdinando di Puglia per quello che si preannuncia l’evento dell’estate 2019.

Martedì 30 luglio, in piazza della Costituzione arrivano i Boomdabash, la band salentina che negli ultimi mesi sta spopolando nelle classifiche musicali con il singolo “Per un Milione”.

Il brano, presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha riscosso un successo straordinario, che gli è valso il doppio Disco di Platino, continuando ancora oggi ad essere il pezzo più trasmesso in radio.

Oltre ogni record

A fare dei Boomdash una delle migliori band reggae italiane, è la loro capacità di fondere elementi reggae, soul, drum and bass e hip hop all’interno di pezzi che si rivelano ogni volta vincenti.

Il loro ultimo lavoro in studio “Barracuda – Predator Edition 2019” rimarca l’attenzione costante verso tematiche sociali particolarmente care al gruppo: dal bullismo alla lotta dei diritti per l’amore omosessuale, i quattro artisti non hanno fatto mancare il loro personale supporto a favore di quelle persone che socialmente e involontariamente risultano essere più deboli.

Un live pazzesco

Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra sono pronti a stupire il pubblico con le versioni live dei loro pezzi più amati. In scaletta, mancheranno tormentoni come “Portami con te”, “Il solito Italiano”, senza dimenticare “Non ti dico no”, singolo certificato doppio platino dalla FIMI, nonché brano più tramesso dalle radio del 2018. Ultimo colpo messo a segno dalla band è la hit dell’estateMambo salentino”, featuring Alessandra Amoroso, che ben si addice ai ritmi caldi e travolgenti della bella stagione.

Con un set up di palco completamente rinnovato, i Boomdabash saranno accompagnati nel live da Carmine B Dog, noto batterista di fama nazionale tra i più versatili del momento.

Il concerto nella città di San Ferdinando si inserisce nell’ambito del Progetto “Ofanto Cultural Valley”, finanziato dalla Regione Puglia nel biennio 2019/2020.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia