Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
Tre giorni di spettacoli itineranti, beach parties, locations suggestive, grandi nomi della musica italiana ed internazionale, i top Dj dalle consolle più prestigiose ed un ospite d’eccellenza, la rockstar degli Skunk Anansie nonchè dj Skin. Questo è il Peninsula Music & Art Festival, la nuova rassegna artistica e musicale del Sud Italia che andrà in scena il 26-27-28 Marzo a Gallipoli.
Peninsula Music & Art Festival ha come fine principale quello di coinvolgere l’intero territorio mutandolo in teatro di performance artistiche e musicali, valorizzando le bellezze scenografiche della nostra terra e le strutture architettoniche che la rendono unica nel suo genere. Lo scopo è quello di creare un connubio tra l’esperienza artistica e lo scenario in cui è immersa, valorizzando il confronto tra varie esperienze ed arricchendo il quadro artistico e turistico della costa occidentale della Peninsula Salentina. Preziosa è la collaborazione tra le varie organizzazioni che si occupano della promozione turistica e della proposta artistica. Nomi di grande rilievo, responsabili del successo di alcuni tra gli eventi e le strutture salentine più conosciute su tutto il territorio nazionale e oltre, uniti per realizzare un progetto ambizioso ed importante quale il Peninsula Music and Art Festival. Radio ufficiale dell’evento M2O, emittente radiofonica da sempre vicina al territorio salentino, che, attraverso i mezzi della diretta radiofonica e spot pubblicitari supporterà la manifestazione.
Sul sito ufficiale del Peninsula Music & Art Festival (www.peninsulafest.it), troverete gli eventi, gli artisti e le location dove si svolgeranno gli eventi di questa imperdibile tre giorni di divertimento garantito.