puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Pasquetta al Parco Gondar, torna il Festival della musica a Gallipoli

Pasquetta al Parco Gondar, torna il Festival della musica a Gallipoli

Festival di Pasquetta al Parco Gondar
Evento
Festival di Pasquetta al Parco Gondar
Località
Gallipoli (LE)
Data/periodo
17 apr 2017

Prove tecniche d’estate nella Puglia del sud, ma non solo.

Il 17 aprile riaprono i cancelli del Parco Gondar di Gallipoli per dare il via ad un’altra stagione estiva con il consueto appuntamento del lunedì di Pasquetta che, reduce dal successo della scorsa edizione, torna a riscaldare l’atmosfera salentina.

Più sorprese, più attrazioni, più palchi, più giostre e ancora più musica, per un evento che si prospetta straordinario da ogni punto di vista.

Per festeggiare i suoi dieci anni di musica e divertimento, il parco a tema più famoso del Sud Italia ha in programma un’intera giornata dedicata alla musica, passando dal rock al roots reggae della dance hall, fino alla techno.

Ben 6 i palchi previsti, con oltre 50 artisti attesi, tra live e dj set.

Il palco principale è riservato a chi ama scatenarsi sui suoni mediterranei e ospiterà dalle 11:00 i sound esplosivi di Salento Calls Italy, Opa Cupa, Festival Bar Italia, Io Te e Puccia, Kalibandulu, Tetrixx, Luigi Bruno & Mediterranean Psychedelic, Daniel Lanca, Chimango, Crifiu, Mistura Louca e Cafè Chinaski.

Il second stage, invece, ricostruisce la maratona techno ideale per i clubbers, dalle ore 11:00 vedrà susseguirsi Gianni Sabato, Dario Lotti, Velvet SoundSystem (Dodi Palese & Kosmiko), Fabrizio Marotta, Dario Rausa, Matteo Siciliano, Alberto Coluccia, Diego Dida e Andrea Fsk.

Gli appassionati del rock e della musica ricercata si ritroveranno sotto il terzo palco, che ospiterà dalle 11:00 le esibizioni live dei Ballarock, Populous, Inude, La Municipàl, Merifiore, Dubin, Federico Primiceri, Alessandro Gallone & Monkeys Band, Washing Rock Machine, DNA, Andy Bello.

Ad animare la quarta pista, una vera e propria dancehall sul prato “Pasquetta Style”, ci saranno dalle 11:00 le sonorità reggae di Heavy Hammer, Rankin Lele, Papa Leu, Mad Dopa, Resina Sonora Heart On Fire, Kooloometoo, Selection Fire, Hypes Team, Frank F. & Mr Minime, Start Crew, Mighty Bass, Morello e Run It Sound.

Gli ultimi due palchi saranno all’insegna delle rivoluzioni sonore di tante consolle e, dalle 21:00 in poi, tutta la festosa carica del Samsara Beach on Tour.

Non solo musica al Parco Gondar. Come sempre, è confermata la presenza dei writers che si sfideranno a suon di spray colorando la giornata di creatività, artisti di strada e spettacoli di acrobazia circense.

Infine, per i più tradizionalisti, sarà possibile trascorrere il giorno di Pasquetta immersi nel verde o praticando sport, avendo a disposizione tutte le strutture presenti all’interno di PARCO GONDAR, con bar, pizzeria, aree pic-nic con prati e pinetine, campetti da tennis, volley, basket, sala giochi, area mercatino vintage ed etnico.

La Pasquetta del Parco Gondar rientra anche quest’anno nella tre giorni del Peninsula Music & Arts Festival, che dal 15 al 17 aprile coinvolgerà l’intero territorio mutandolo in teatro di performance artistiche e musicali, valorizzando le bellezze scenografiche della nostra terra e le strutture architettoniche che la rendono unica nel suo genere.

Biglietto scontato a 5€ + dp tramite l’app ufficiale Parco Gondar o tramite il sito
Ingresso a 7 euro + d.p. in prevendita.
10€  al botteghino.
Start ore 11:00

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia