Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Pascarosa, piccolo viaggio casuale di Anna Garofalo a Bisceglie

Pascarosa, piccolo viaggio casuale di Anna Garofalo a Bisceglie

Pascarosa
Evento
Pascarosa
Località
Bisceglie (BT) - Vecchie Segherie Mastrototaro
Data/periodo
14 gen 2018
Orario
ore 19:00
Informazioni
338142582

La prossima domenica 14 gennaio, a partire dalle 19:00, ritorna l’appuntamento con Effetti Collaterali, a cura di Linea d’Onda nell’ambito della stagione del Teatro Garibaldi di Bisceglie, in provincia Bat. Il luogo prescelto per questo evento culturale è la libreria Vecchie Segherie Mastrototaro, con ospite dello spettacolo Pascarosa, per un affascinante momento di poesia teatrale.

Un nome dolce Pascarosa, che scorre in un sol fiato nel pronunciarlo, delicato, lieve e profumato, come se fosse un infante appena nato. Il nome è in realtà un villaggio vicino al comune di Ostuni, con pochissimi abitanti. Una città antica, raccontata da Anna Garofalo. Un piccolo viaggio casuale, per una storia minore, senza importanza. Protagonisti una macchina, un cane e una donna, qualche birra e moltissime sigarette. Il mago della storia non fa magie, in realtà è un guaritore ed una brava persona.

Lo spettacolo diretto da Rocco Capri Chiumarulo nel progetto Terrae con l’accompagnamento di Vince Abbracciante, fisarmonicista, è una storia che parla di brave persone che si incontrano lasciando le une nelle altre un piccolo segno. Un segno che cambierà le loro vite.

Un appuntamento conviviale che caratterizza quelli della serie di Effetti Collaterali, dove agli spettacoli vengono associati i classici ingredienti della pugliesità, dove all’incontro si unisce lo scambio culturale, l’amicizia, in un vivaio di spettatori che partecipano attivamente con le proprie emozioni.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia