Cavallino: Congorock in concerto
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Congorock al Christmas Party del Womb Music Club di Cavallino (LE)

Congorock al Christmas Party del Womb Music Club di Cavallino (LE)

Congorock in concerto
Evento
Congorock in concerto
Località
Cavallino (LE)
Data/periodo
25 dic 2015

Il Womb music club compie tre anni e festeggia con la musica di Congorock

Venerdì 25 dicembre 2015 il celebre music club Womb di Cavallino (LE) festeggia il suo terzo compleanno in grande stile con il gradito ritorno di uno straordinario ospite: l’ambasciatore salentino della musica elettronica nel mondo, Congorock, dj e produttore di fama internazionale che darà vita al Party di Natale più scatenato del Salento.

I successi di Rocco Rampino in arte Congorock

Da Squinzano fino alle luci della ribalta hollywoodiana di Los Angeles, passando per Milano, Rocco Rampino è riuscito in pochi anni a ritagliarsi uno spazio di assoluto rilievo nella scena dance mondiale.

Congorock, artista eclettico come pochi, classe 1983, ha prodotto dischi per le più prestigiose label del settore, come Ultra Music Records, oltre a remix e collaborazioni con artisti del calibro di Rihanna, The Bloody Beetroots, Benny Benassi, Sean Paul. Ha inoltre condiviso la consolle con grandi nomi come Spiller e Crookers.

Da fenomeno underground alla ribalta mondiale, Congorock è a tutti gli effetti il portabandiera italiano all’estero per ciò che concerne la musica elettronica di qualità.
Entrato a pieno titolo nell’olimpo internazionale dei dj, è promotore della diffusione del genere Fidget-house in Italia e non solo e le sue track sono state remixate da veri guru quali David Guetta e Tiesto.

Il suo sound, una electro-house potente che attinge dalla disco ma che sconfina fino alla techno old school, contagia chiunque e ha fatto il giro del mondo apparendo su audioblog specializzati come Discobelle, Big Stereo e NY City Electro.

Per il party del 25 dicembre al Womb, Opening e Aftershow sono affidati a due garanzie della scena dance: Jay Tool, il cui sound abbraccia e unisce insieme il mondo della black music e quello della musica elettronica, partendo da sonorità jazz hop, acid funk, afro beat per poi sfociare su ritmi electro funk, garage e uk bass, ed Okee Ru, figlio del suono di Chicago e Detroit, artista dal sound crudo e senza fronzoli.

Le prevendite per il party sono disponibili su bazingaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

Infoline: 3465382699

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento