Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Ormai mancano pochissimi giorni al Natale e la trepidazione dei piccini pugliesi cresce di ora in ora. Il babbo più famoso del mondo ha già ricevuto le letterine di tutti i bambini, che siano della provincia di Foggia o Taranto.
Anche i giovani di Modugno potranno godere del magico mondo natalizio nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre, grazie all’evento gratuito del Parco di Babbo Natale.
Il villaggio, il cui ingresso è libero, affascinerà i visitatori con tante luci, scenografie realizzate con materiale riciclato, spettacoli e giochi per adulti e bambini, una famiglia di elfi, Babbo Natale e un’atmosfera che sa di magico.
Giunto alla sua settimana edizione, il Parco di Babbo Natale, organizzato dall’Associazione Socio-Culturale “Piazza Pubblica“, ha come obiettivo primario quello di far gustare alle famiglie un weekend diverso dagli altri, grazie ai numerosi spettacoli che si susseguiranno nelle due giornate.
I bimbi più ritardatari potranno approfittare dell’occasione per chiedere il regalo dei sogni a Babbo Natale: grazie all’officina degli elfi si possono scrivere ed imbucare le lettere indirizzate al simpatico uomo dalla lunga barba bianca. Dopo la spedizione delle richieste, sarà possibile incontrare Santa Claus in persona e visitare la sua casetta. Il tutto è ambientato in un’atmosfera surreale, grazie anche al lavoro dei truccabimbi che daranno colore ai loro volti e gli artisti della baloon art modelleranno in maniera divertente i classici palloncini.
Il Parco di Babbo Natale, che per l’occasione speciale ha completamente trasformato il parco San Pio di via Giovanni Verga – è un luogo adatto sia per i bambini che per i loro genitori, che per l’occasione torneranno indietro con i ricordi e si lasceranno emozionare allo stesso modo dei propri figli.