News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Papà a 93 anni, da Cerignola una storia incredibile

Papà a 93 anni, da Cerignola una storia incredibile

“Il neo papà ha confermato di essere il papà biologico del bambino.”
Papà a 93 anni, da Cerignola una storia incredibile

La gioia più grande per ogni uomo e donna è quella di stringere tra le mani una nuova nascita. Questo grande felicità è capitata ad una coppia sposata da 4 anni, che ha visto coronare pochi giorni fa il proprio sogno d’amore. Unico particolare: il neo papà ha da poco compiuto 93 anni.

Una storia che ha dell’incredibile quella proveniente dal reparto maternità dell’ospedale Tatarella di Cerignola. Ad assistere la mamma, che gode di ottima salute come il piccolo, una donna marocchina di 42 anni, un uomo decisamente più anziano che si è presto dichiarato il padre della creatura.

I medici e gli infermieri del reparto, non appena appurata la veridicità della notizia, sono stati i primi a informare gli organi di informazione di quella che è stata definita una vera e propria nascita miracolosa.

I due sposini e il nuovo arrivato sono pronti per tornare alla normale vita nella cittadina del papà, Orta Nova.

Diventare papà a 93 anni è possibile: lo dice la scienza

Sebbene molti parlino di un evento straordinario, ci sono tanti malpensanti che hanno ipotizzato che il 93 enne non sia il reale papà del bambino. La risposta a questo quesito può essere data dalla scienza che sostiene che l’uomo, a differenza della donna, può essere fertile durante tutta la durata della propria vita.

La produzione di gameti, ovvero degli spermatozoi, è un processo continuo che si svolge ininterrottamente per tutta la vita di un uomo il cui intero ciclo di produzione dura circa 70 giorni.

La spiegazione scientifica non ha comunque convinto i più, che ritengono poco probabile che un uomo nato nel 1925 riesca ancora ad avere dei rapporti sessuali nel 2018. La conferma è però arrivata dal papà stesso, un fabbro originario di Canosa di Puglia che ha confermato di avere la certezza di essere il padre biologico del bambino, di cui spera di potersi occupare ancora a lungo.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia