puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Paolo Belli e la Big Band ad Ostuni per il “Pur di fare musica” live tour

Paolo Belli e la Big Band ad Ostuni per il “Pur di fare musica” live tour

Paolo Belli e Big Band. Pur di Fare Musica
Evento
Paolo Belli e Big Band. Pur di Fare Musica
Località
Ostuni (BR)
Data/periodo
24 gen 2017

Un cartellone ricco quello del Cinema Teatro Roma di Ostuni. Martedì 24 gennaio alle 21, sarà il turno di Paolo Belli e la sua Big Band in formazione inedita per il “Pur di fare musica” live tour.

Paolo Belli è un cantante e conduttore televisivo. Fondatore nel 1984 del gruppo musicale Ladri di Biciclette (omaggio all’omonimo film di Vittorio De Sica), partecipa al Festivalbar nel 1990 che vincerà con Francesco Baccini con la famosissima canzone Sotto questo sole. Il cantante torna sul palcoscenico, questa volta teatrale e lo fa con l’intenzione di “giocare” con la musica. Non sarà solo ma accompagnato da una formazione di sette musicisti con i quali reinterpreterà il suo repertorio e il risultato sarà una vera reinvenzione delle canzoni senza mai stravolgerle.

Non solo notte di note

In un’ipotetica sala prove, Paolo Belli, con i suoi musicisti, sta preparando il nuovo tour. Ma qualcuno è in ritardo e il titolare della sala invita Paolo a valutare, in alternativa, dei musicisti suoi amici. I provini si dimostrano un susseguirsi di eventi comici e improbabili. Si presentano solo personaggi molto originali: un musicista sordomuto, un gruppo di 4 gemelli che per dissapori familiari non suonano mai insieme, un musicista spagnolo che non parla spagnolo e il “padrone di casa” che gestisce la sala prove e nel tempo libero insegna percussioni.

Miscelare musica e sketch umoristici con i membri della sua band è una formula già collaudata da Paolo e si prefigura come vincente. A partire dal suo precedente spettacolo teatrale “Dillo con un bacio” questa formula di intrattenimento è diventata il punto di forza dei suoi spettacoli dal vivo.

Buona musica, risate e relax e perchè no anche un occhio di riguardo al portafogli. Lo spettacolo in scena al Cineam Teatro Roma offre anche vantaggi per gli spettatori: è attiva la promozione “prendi 3 paghi 2” dedicata alle famiglie ed ai gruppi. Acquistando il biglietto dal 10 al 16 gennaio 2017 press o il botteghino, sarà possibile usufruire della vantaggiosa promozione valida in tutti isettori del teatro.

Ostuni (BR) – Cinema Teatro Roma Via Francesco Tanzarella Vitale, 41
BIGLIETTI
Primo Settore (Fila 1 – Fila 10) 25,00 euro
Secondo Settore (Fila 11 – Fila 19) 23,00 euro Ridotto 21,00 euro
Terzo Settore Galleria (Fila A – Fila G) 20,00 euro Ridotto 18,00 euro
Ridotto Under 25 e Over 65

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia