Bari: Panariello - Conti - Pieraccioni il Tour
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Panariello-Conti-Pieraccioni, il trio toscano al Teatro Team

Panariello-Conti-Pieraccioni, il trio toscano al Teatro Team

Panariello - Conti - Pieraccioni il Tour
Evento
Panariello - Conti - Pieraccioni il Tour
Località
Bari (BA) - Teatro Team
Data/periodo
17 Gen 2020
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Più che colleghi sono amici, anzi, fratelli.

Il trio toscano formato da Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, dopo aver toccato i palcoscenici dei più importanti teatri della Penisola con il loro Tour, approda anche al Teatro Team di Bari venerdì 17 gennaio, per una serata all’insegna del divertimento e delle emozioni.

Veri “numeri uno” del mondo dello spettacolo, della comicità e del cinema italiano, Panariello – Conti – Pieraccioni sono una garanzia per il pubblico, capaci di trasformare uno spettacolo teatrale in un varietà inedito, scandito da gag, battute e sketch esilaranti, che lascia ampio spazio all’improvvisazione.

Al botteghino, pubblico di ogni età e categoria sociale, a dimostrazione che i tre toscani piacciono proprio a tutti: chi segue i programmi di Carlo Conti in tv, i fan dei film cult di Leonardo Pieraccioni e gli amanti degli irresistibili tormentoni di Giorgio Panariello.

Non stupisce, infatti, che il tour si sia rivelato un grande successo, confermato dalla tappa al palasport Mandela Forum di Firenze, la sera di San Silvestro, che ha fatto registrare oltre 5.000 spettatori, felici di dare il benvenuto al nuovo anno in un clima di festa e spensieratezza. Ultima data della tournée sarà il 24 e 25 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini Terme, per cui è prevista una ripresa televisiva.

I tre assi toscani

Il loro sodalizio artistico comincia nel 1981, sotto il nome di Fratelli d’Italia, quando si esibivano insieme nelle tv toscane. Lunga e costellata di successi la strada che i tre moschettieri della comicità hanno percorso da allora, passando dalla radio alla televisione, dal cinema al Festival di Sanremo, senza mai perdere quel legame e affiatamento che li ha sempre tenuti uniti.

La scelta di dar vita a questo spettacolo è dovuta proprio al profondo desiderio di ringraziare il pubblico che, negli anni, non ha fatto mai mancare la stima e l’affetto nei loro confronti.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento