Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Più che colleghi sono amici, anzi, fratelli.
Il trio toscano formato da Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, dopo aver toccato i palcoscenici dei più importanti teatri della Penisola con il loro Tour, approda anche al Teatro Team di Bari venerdì 17 gennaio, per una serata all’insegna del divertimento e delle emozioni.
Veri “numeri uno” del mondo dello spettacolo, della comicità e del cinema italiano, Panariello – Conti – Pieraccioni sono una garanzia per il pubblico, capaci di trasformare uno spettacolo teatrale in un varietà inedito, scandito da gag, battute e sketch esilaranti, che lascia ampio spazio all’improvvisazione.
Al botteghino, pubblico di ogni età e categoria sociale, a dimostrazione che i tre toscani piacciono proprio a tutti: chi segue i programmi di Carlo Conti in tv, i fan dei film cult di Leonardo Pieraccioni e gli amanti degli irresistibili tormentoni di Giorgio Panariello.
Non stupisce, infatti, che il tour si sia rivelato un grande successo, confermato dalla tappa al palasport Mandela Forum di Firenze, la sera di San Silvestro, che ha fatto registrare oltre 5.000 spettatori, felici di dare il benvenuto al nuovo anno in un clima di festa e spensieratezza. Ultima data della tournée sarà il 24 e 25 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini Terme, per cui è prevista una ripresa televisiva.
Il loro sodalizio artistico comincia nel 1981, sotto il nome di Fratelli d’Italia, quando si esibivano insieme nelle tv toscane. Lunga e costellata di successi la strada che i tre moschettieri della comicità hanno percorso da allora, passando dalla radio alla televisione, dal cinema al Festival di Sanremo, senza mai perdere quel legame e affiatamento che li ha sempre tenuti uniti.
La scelta di dar vita a questo spettacolo è dovuta proprio al profondo desiderio di ringraziare il pubblico che, negli anni, non ha fatto mai mancare la stima e l’affetto nei loro confronti.