Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Sabato 27 agosto Gioia del Colle vivrà atmosfere competitive nel nome del vino grazie al Palio delle botti trofeo “Città del primitivo”. A partire dalle ore 17.00 fino a sera la cittadina del barese sarà rallegrata da questa occasione.
Il Palio delle botti trofeo “Città del primitivo” è una manifestazione gioiese che quest’anno si presenta con la sua prima edizione. Intrecciandosi con la Sagra del vino primitivo, l’evento vuole raccontare la ricchezza della cittadina sia in termini vinicoli che artistici. Tante saranno infatti le cantine partecipanti all’iniziativa, tutte pronte a contendersi l’ambito palio. Molti anche gli artisti locali a partecipare. Attenderemo di conoscere il nome del vincitore.
Tante le attrazioni in programma per questa occasione. La dimensione dello spettacolo troverà la sua massima espressione nelle attività pensate per i bambini, nell’immancabile musica e nelle sempre affascinanti esibizioni di falconeria. E ancora non mancheranno mercatini artigiani, la gastronomia per il sempre gradito godimento mangereccio e l’attenzione alla fotografia oltre che al museo tematico.
Il Palio delle botti trofeo “Città del primitivo” sarà a Gioia del Colle sabato 27 agosto a partire dalle ore 17.00. Non mancate!
Evento facebook: Palio delle botti trofeo “Città del primitivo”