Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » “Pace”, l’Instore tour di Fabrizio Moro arriva anche a Brindisi

“Pace”, l’Instore tour di Fabrizio Moro arriva anche a Brindisi

Fabrizio Moro instore
Evento
Fabrizio Moro instore
Località
Brindisi (BR)
Data/periodo
16 giu 2017

Travolto dall’onda del successo che l’ha consacrato uno dei più apprezzati cantautori del panorama musicale italiano, Fabrizio Moro sta proseguendo il suo instore tour in concomitanza con la sua tournée live che lo terrà impegnato per tutta l’estate.

In attesa delle due tappe pugliesi (28 luglio a Molfetta, 11 agosto a Lecce) in cui sarà possibile ascoltarlo dal vivo, Moro ha aggiunto nuove date del suo instore tour, tra cui quella al Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi il 16 giugno, dove resterà a disposizione dei fan per il firma copie degli album.

Attualmente in rotazione radiofonica con il suo secondo singolo dal titolo “Andiamo”, l’artista romano rientra nel cast che in questi giorni verrà premiato ai Wind Music Awards per il Disco di Platino conquistato grazie al brano sanremese “Portami Via”.

Le due canzoni sono contenute nell’ultimo album di inediti “Pace”, uscito lo scorso marzo, che ha coronato la sua carriera ventennale costellata di successi e innumerevoli riconoscimenti.

«Cerco solo il modo di trovare la pace che non ho», canta Fabrizio Moro nel ritornello del primo brano, quello che dà il titolo all’album. «La pace è una sensazione che cerco ma che continua a sfuggirmi. Ho un carattere irrequieto che mi porta ad avere bisogno di lottare sempre per qualcosa, trovare una battaglia nella vita. La pace continua a sfuggirmi per questo motivo, perché ho sempre una battaglia da combattere. E ho più bisogno di questa battaglia, che della pace: voglio svegliarmi la mattina e trovare una meta da raggiungere. Chi mi conosce lo capisce. Mi dicono: ‘Tu non riesci mai a goderti i momenti più belli della tua vita’. È davvero così: ho bisogno di stimoli, continuamente».

Un disco, quindi, nato per tirare le somme e mettersi a nudo di fronte al suo pubblico e che, tra gli altri brani, contiene anche un duetto con l’attrice Bianca Guaccero, nota ai più per aver co-condotto, insieme a Pippo Baudo, il Festival di Sanremo nel 2008.

Brindisi
C. C. Le Colonne
ore 18.00

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia