Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Contenuto
Balle di fieno e cowboy potrebbero disorientarvi il 29 e 30 luglio prossimi. In realtà potete star tranquilli: non si tratta del Far West. Invece siete ad Oria, che in queste due giornate ospita Oria in country, una festa dalle ambientazioni particolari organizzata dall’Associazione INNORIA e che torna ad allietare le serate del brindisino.
Oria in country è una festa, un appuntamento ricco e suggestivo in cui calarsi per poter gustare delle ottime grigliate in uno scenario particolare. Per l’occasione infatti circa 2000 metri quadrati del territorio oritano si trasformeranno nel regno dei cowboy. E i re ci saranno per davvero, cowboy a cavallo insieme a dei grillers, maestri grigliatori dai quali dipenderà buona parte della riuscita dell’evento. Non potrà mancare la birra, compagna insostituibile nelle grigliate estive.
Se avete sempre sognato di vivere in un film ambientato nel lontano west questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Cibo, ambientazioni scenografiche e musiche country non mancheranno. L’appuntamento con Oria in Country sarà venerdì 29 e sabato 30 luglio a partire dalle ore 20.00 in Piazza Lama, ad Oria.
Venerdì 29 e sabato 30 luglio, ore 20.00
Piazza Lama, Oria