News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Oesais, il duo comico si esibirà sul palco del Concertone di Taranto

Oesais, il duo comico si esibirà sul palco del Concertone di Taranto

“Il duo comico si esibirà per la prima volta al Concertone del Primo Maggio.”
Oesais, il duo comico si esibirà sul palco del Concertone di Taranto

L’intreccio tra la Puglia e gli Oasis continua. Dopo l’annuncio della presenza di Liam Gallagher al Medimex di Taranto, ci sarà anche un importante reunion: quella degli Oesais.

Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, meglio conosciuti come Toti e Tata, hanno comunicato il ritorno insieme sulle scene proprio di tutti i più grandi successi del gruppo britannico. I testi interpretati dal duo comico, infatti, erano una rielaborazione dei brani degli Oasis.

Le opere, scritte dal molfettese Antonio Nunziante e reinterpretate da Solfrizzi e Stornaiolo, hanno divertito e appassionato intere generazioni. Dopo l’annuncio del concerto di Liam Gallagher a Taranto, i due hanno lanciato inizialmente una provocazione, che poi si è tramutata in realtà: gli Oesais torneranno sul palco.

Sarà possibile rivedere in anteprima le parrucche bionde, gli occhiali scuri e l’atteggiamento litigioso di Toti e Tata in occasione del Concertone del Primo Maggio.

E così saranno riproposti dei grandi successi come Turaist Inglais, Mnen d Vtaunt, 127 Abarth sul palco del Parco Archeologico di Taranto.

Gli altri artisti oltre gli Oesais

Anche l’edizione del 2019 del Concerto del Primo Maggio celebrerà i valori positivi di amore, comprensione e pensiero. La direzione artistica del tarantino Michele Riondino con la collaborazione di Roy Paci e Diodato ha previsto sul palco la partecipazione di grandi nomi della musica italiana come Max Gazzè ed Elio, Malika Ayane, Tre allegri ragazzi morti, Mama Marjas, Cor Veleno, Colle der fomento, Dimartino e ancora tanti altri.

Gli organizzatori del concerto del Primo Maggio, il Comitato di cittadini e lavoratori liberi e pensanti, mai avrebbero pensato però che sarebbero stati i fautori della grande reunion: quella di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Promo Aziende

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia