Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » “Nura Fest”, a Manduria la prima edizione del Festival del Benessere

“Nura Fest”, a Manduria la prima edizione del Festival del Benessere

Nura Fest - Festa del Benessere
Evento
Nura Fest - Festa del Benessere
Località
Manduria (TA) - Masseria della Marina
Data/periodo
25 giu 2017
Orario
dalle 10:00 alle 21:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
3397893331 - andreasud@live.it

Unione, Amore e Armonia sono le parole chiave della prima edizione del “Nura Fest – Festa del Benessere”, l’evento a cura dell’Associazione Naturalmente a Sud ONLUS di Manduria, da sempre impegnata nella promozione di corretti stili di vita, con il patrocinio morale del CSV Taranto, che avvolgerà la Masseria della Marina di Manduria domenica 25 giugno.

In questa meravigliosa cornice salentina, attorniata dalla bellezza degli ulivi secolari, sarà infatti possibile prender parte al festival del Benessere, nato dal desiderio di creare una rete sinergica di professionisti nel settore delle discipline Bionaturali, con l’intento di fare informazione sul territorio e sensibilizzare il pubblico a corretti stili di vita, diffondendo la conoscenza di antiche discipline, in realtà sempre attuali.

Fondamentale la presenza attiva dei professionisti con cui confrontarsi, attraverso conferenze e laboratori, in una commistione perfetta che metta al centro la persona, intesa come Corpo-Mente-Spirito.

Sarà concessa l’opportunità di sperimentare i trattamenti proposti dai vari esperti del settore, di seguire lezioni, a cadenza oraria, di Hatha Yoga, Qi-Gong, Shiatsu, Yoga, AeroYoga, Naturopatia, Omeopatia, Meditazione, Ayurveda.

Inoltre, si terranno Laboratori di Erbologia Ayurvedica ed Autoproduzione di rimedi naturali. Nel piazzale esterno sarà allestita un’area ludica con diverse attività per i più piccoli, tra cui Yoga Bimbi, Lettura Animata, Fiaba Bimbi e Laboratori di Mandala, dando modo alle neo mamme di poter lasciare i passeggini e scoprire tutti i vantaggi di portare i bimbi in fascia.

Ospite del Nura Fest sarà l’artista e Maestro Antonio Vestita che esporrà una sua opera e farà immergere i presenti nella visione di Bellezza che vibra all’unisono con il concetto olistico di Amore. Shajeer Kizhakkekara, fondatore del centro Vedaguru in India, terrà invece una conferenza.

Per allietare il senso del gusto, sarà presente in loco una postazione ristoro Street Food Vegan – Km 0.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia