Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. Diceva questo qualche secolo fa il commediografo francese Molière. E più di una buona bottiglia potranno sicuramente apprezzare coloro che parteciperanno al nuovo evento organizzato da Onav Bari. Appuntamento il 29 giugno prossimo presso l’Hotel Oriente, a Bari, dove sarà possibile trascorrere una piacevole serata all’insegna del buon vino in abbinamento ad alcune tipicità gastronomiche locali.
Contenuto
Qualcuno si sente già solleticato dall’idea di partecipare… Sarà forse il caso di dare qualche dettaglio in più? Il vino protagonista della serata del 29 giugno sarà il Vermentino, “un vino espressivo e di grande personalità”. A guidare la degustazione di una selezione di vini, provenienti da varie zone d’Italia rigorosamente legate al mare, sarà l’esperto Paolo Costantini.
Non solo vino per questa occasione. Durante la serata sarà infatti possibile gustare anche una selezione di prodotti caseari accuratamente scelti per voi da Matteo Granatiero. Ad attendervi cinque formaggi garganici, cinque tipicità prodotte nello sperone d’Italia: caciocavallo, pecorino, cacioricotta, fiorellino garganico e caprino.
Appuntamento presso l’Hotel Oriente di Bari: appuntamento con il vino, appuntamento con il gusto.
29 giugno 2016, ore 20.30
Hotel Oriente, Corso Cavour, 32 – Bari
Per la partecipazione è necessario inviare una mail all’indirizzo onav.puglia@gmail.com
Quota di partecipazione: 20,00€ euro per soci ed amici Onav, e 25,00€ per i non soci.
I soci sono pregati di portare con sé i calici per l’assaggio.