Molfetta: Notti Brave Summer Tour
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Notti Brave Summer Tour, Carl Brave live a Molfetta

Notti Brave Summer Tour, Carl Brave live a Molfetta

Notti Brave Summer Tour
Evento
Notti Brave Summer Tour
Località
Molfetta (BA) - Banchina San Domenico
Data/periodo
24 Lug 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Passa anche da Molfetta il “Notti Brave Summer Tour”, uno degli appuntamenti più attesi della seconda edizione del Luce Music Festival. Domenica 24 luglio, Carl Brave incanterà il pubblico della Banchina San Domenico in un concerto spettacolare, in cui presenterà i brani tratti dal suo ultimo lavoro discograficoNotti Brave (After)”.

Accompagnato dalla sua bandSimone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna (basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Riccardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba) – il rapper romano è reduce da un tour teatrale completamente sold out, in cui ha girato l’Italia in lungo e in largo.

Il suo ultimo album, naturale sequel del precedente “Notti brave”, è stato anticipato dal lancio del singolo “Posso”, in duetto con Max Gazzè, cui vanno ad aggiungersi i featuring delle altre sei tracce: il rapper Gué Pequeno presta la sua voce in “Spunte blu”, Ugo Borghetti duetta in “Mezzo cocktail” e infine Luché che dà un valore aggiunto al pezzo “Ridere di noi”.

Chi è Carl Brave

Carlo Luigi Coraggio all’anagrafe, classe 1989, Carl Brave è riuscito in pochissimo tempo a tracciare nuove coordinate nella canzone pop italiana, tanto da entrare al Primo posto della classifica dei dischi più venduti con l’album “Notti Brave”, certificato Disco di Platino, oltre al successo ottenuto con il singolo di debutto “Fotografia” featuring Francesca Michielin e Fabri Fibra, che si è aggiudicato il Triplo Platino. Numerose le collaborazioni con altri artisti che figurano nel disco, tra cui Coez, Franco126, Emis Killa, Gemitaiz, Giorgio Poi e Frah Quintale. Di Brave ricordiamo anche l’album “Polaroid” uscito nel 2017, che ha conquistato subito l’apprezzamento del pubblico.

Il live di Carl Brave a Molfetta sarà anticipato dall’esibizione del vincitore del Luce Contest, iniziativa rivolta ad artisti e band emergenti under 25, finalizzata a dare spazio e visibilità al talento dei giovani musicisti.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia