Carapelle: Una notte di Furore
Eventi provincia Foggia

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia » Una notte di Furore, festa patronale a Carapelle con Alessandro Greco

Una notte di Furore, festa patronale a Carapelle con Alessandro Greco

Una notte di Furore
Evento
Una notte di Furore
Località
Carapelle (FG) - piazza Giovanni Paolo II
Data/periodo
21 ago 2017
Orario
ore 21:45
Ingresso
gratuito

Sarà Alessandro Greco con una band di musicisti pugliesi a dare vita allo spettacolo per la festa patronale del comune di Carapelle. L’evento in programma per il prossimo lunedì, 21 agosto, in piazza Giovanni Paolo II, intitolato “Una notte di Furore”, vedrà l’intera cittadinanza coinvolta in divertimento per la speciale festa di San Francesco da Paola. Il titolo dell’evento riprende il celebre programma di successo, condotto proprio dallo stesso Alessandro Greco. Il conduttore ha preso parte nel corso della sua carriera a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche.

La serata in questione è stata organizzata dall’associazione Strumenti e Figure, grazie al patrocinio e al contributo del comune di Carapelle. Nel corso dell’evento si alterneranno momenti musicali, di intrattenimento, di coinvolgimento dello stesso pubblico. Sarà proprio lo showman, conduttore ed imitatore a cantare ed imitare facendo divertire il pubblico di Carapelle ed i visitatori attesi per l’occasione, con uno spazio interamente dedicato al karaoke.

Il direttore artistico dell’evento, il maestro Andrea Saracino, ha vissuto diverse esperienze all’estero, in Canada, a Barcellona, in Bulgaria, caratterizzandosi come un musicista molto apprezzato. Per l’occasione il maestro si esibirà con diversi talentuosi musicisti della Capitanata, tra cui Francesco Magistro, alle chitarre, Stefano Capasso al pianoforte, Luciano Pannese al basso, Giuseppe Sereno alla batteria e Michele Bottalico, cantante, come vocalist e corista aprirà la serata dedicata alla musica con la band.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento