Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Notte Colorata al Carnevale di Manfredonia, attesi Shade e Dj Fargetta

Notte Colorata al Carnevale di Manfredonia, attesi Shade e Dj Fargetta

Notte Colorata
Evento
Notte Colorata
Località
Manfredonia (FG) - Piazza Giovanni XXIII
Data/periodo
17 feb 2018
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

Finalmente svelati gli ospiti che andranno ad alternarsi sul palco di Piazza Giovanni XXIII , in occasione della Notte Colorata del Carnevale di Manfredonia, sabato 17 febbraio: la violinista H.E.R., la vocalist “cool” Isa B, il Dj Fargetta ed il rapper Shade. Non uno, ma ben quattro artisti concluderanno in bellezza questa 65esima edizione. Ad aprire la serata sarà l’esibizione degli Skanderground,  seguiti dal vocalist Dominik, il DJ Max Famiglietti, insieme a tanti altri ospiti e ballerini in una grande discoteca a cielo aperto per tutte le età.

H.E.R.

Erma Pia Castriota, alias H.E.R., è un’attrice di teatro e per il cinema, cantante e performer. Ha collaborato con i più grandi della musica italiana, da Franco Battiato in “Diwan: l’essenza del reale” a Lucio Dalla in “Il bene mio” come violinista e direttrice d’orchestra. Attualmente è impegnata nella promozione del suo singolo di debutto nella veste di H.E.R. & PM con il brano elettronico ‘Of AllThings’, insieme ad altri artisti internazionali. Dal 17 novembre 2017 è lanciato il suo atteso featuring, all’interno dell’album ‘Low in High School’ di Morrissey.

ISA B

Isabella Valentini, in arte ISA B, è una delle vocalist più apprezzate del panorama italiano, sempre al fianco di dj italiani e star internazionali. Esordisce nel 1992 sul canale musicale satellitare Match Music, in cui lavora come conduttrice di diversi programmi per 10 anni. Ha collaborato con Italia 1, presentando insieme a Samuele Bersani e Elenoire Casalegno la prima edizione del programma musicale Jammin’ e con Rai 2 dove presenta il programma settimanale Irregular Station e la striscia giornaliera Doppia vù. Tra le emittenti radiofoniche, negli anni, ha lavorato per Radio Deejay, Radio Capital, Radio 101, mentre a novembre 2017 ha curato la consulenza artistica per la presentazione del calendario Pirelli , a New York , con Little Loui Vega.  Quest’anno è entrata ufficialmente nella famiglia “Cubed”, Format dei Cube Guys , Roberto Intrallazzi e Luca Provera.

FARGETTA

Storica voce del Deejay Time, Mario Get Far Fargetta può essere annoverato tra i padri della dance italiana.
Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.

SHADE

Vito Shade Ventura è un rapper, freestyler e stand up comedian italiano.
Torinese d’origine, si distingue appena 16enne nelle battle di freestyle del panorama nazionale vincendo per due volte la selezione piemontese del Tecniche Perfette e partecipando al Death Match dello storico 2thebeat nel 2005. È senza dubbio il fenomeno mediatico-musicale del momento con “Bene ma non Benissimo” (doppio disco di platino – ad oggi quasi 30 milioni di visualizzazioni su Youtube) ed “Irraggiungibile” con Federica Carta attualmente in testa alle hit in Italia (disco di platino e 42 milioni di visualizzazioni).

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia