Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Sabato 9 marzo nella Sala Etrusca di Palazzo Pesce di Mola di Bari ci sarà un grande spettacolo teatrale presentato da i Disp’Arte, Note a Margine.
Lo show musico-letterario con Onofrio Susca, Donato Pinto, Giovanni Renna, Gianni Ladisa, Miriam Stano ed Ernesto Costanza racconta e narra di tutto quello che viene dimenticato e spesso accantonato come le parole spezzate, i margini bianchi o delle piccole annotazioni: tutto quello che viene appuntato per poi spiegarlo agli altri che spesso però non verranno mai ascoltati.
Il pianoforte di Onofrio Susca, il basso di Donato Pinto, la batteria di Giovanni Renna, il sax e la voce di Gianni Ladisa e il canto di Miriam Stano eseguiranno musiche originali che si intrecceranno alla voce narrante di Ernesto Costanza, i cui testi si fonderanno con momenti di estemporaneità e improvvisazione.
Le Note a Margine magistralmente rappresentate dal gruppo i Disp’Arte permetteranno agli spettatori di trascorrere una serata all’insegna di una leggera malinconia che lascia presto spazio all’ironia e al sorriso che sono il vero e proprio senso taciuto di ogni racconto.
Lo spettacolo Note a Margine sarà rappresentato nella dimora storica di fine Settecento del comune Mola di Bari, a pochi chilometri dal capoluogo il prossimo 9 marzo.