Foggia: Salvatore Esposito - Non volevo diventare un boss
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » “Non volevo diventare un Boss”, a Foggia arriva il volto di “Gomorra”

“Non volevo diventare un Boss”, a Foggia arriva il volto di “Gomorra”

Salvatore Esposito - Non volevo diventare un boss
Evento
Salvatore Esposito - Non volevo diventare un boss
Località
Foggia (FG) - GrandApulia
Data/periodo
2 Giu 2019
Orario
ore 16:30
Ingresso
gratuito

Suona come un pentimento, ma in realtà è la sintesi perfetta di una scalata verso il successo il titolo del primo libro di Salvatore EspositoNon volevo diventare un boss – Come ho realizzato in miei sogni grazie a Gomorra”, edito da Rizzoli. Il celebre Genny Savastano della fortunata serie TV “Gomorra” è atteso al GrandApulia di Foggia domenica 2 giugno per incontrare i suoi fans e firmare le copie del suo libro, scritto a quattro mani con l’autore Diego Nuzzo.

Cresciuto proprio nella stessa periferia napoletana raccontata in “Gomorra”, Esposito racconta la sua parabola artistica che l’ha portato ad essere protagonista del mondo del cinema e dell’intrattenimento. Pagine di una vita intensa che conoscono la svolta quando davanti a lui si palesa un destino luminoso, che pian piano modellava il sogno che aveva sin da quando era bambino, quello di fare l’attore. Forte e chiaro arriva il messaggio che Esposito vuole diffondere con il suo libro: non cercare facili scorciatoie, ma rimboccarsi le maniche e inseguire le proprie passioni, con assoluta onestà e lealtà.

Il successo di Gomorra

L’exploit della sua carriera avviene proprio grazie alla seguitissima serie televisiva liberamente ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano e al film di Matteo Garrone, che ha inchiodato davanti allo schermo gli spettatori di 170 Paesi in tutto in mondo. Sullo sfondo di una Napoli che diventa poi il cuore delle vicende, Gomorra racconta a tinte crude le organizzazioni camorriste che delinquono nelle aree periferiche della città partenopea, rigorosamente in dialetto napoletano.

Alcune indicazioni

Per accedere al firmacopie, sarà necessario essere in possesso del libro e del pass.

Coloro che avranno acquistato il libro al GrandApulia riceveranno un pass prioritario, mentre per chi lo avrà acquistato altrove è previsto un pass standard, ritirabile presso un apposito desk (collocato in piazza centrale) nei seguenti giorni ed orari: sabato 1 giugno dalle 16:00 alle 20:00 e domenica 2 giugno dalle 10:00 alle 17:30.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia