Brindisi: Non mi hai più detto ti amo
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Non mi hai più detto ti amo, la coppia Cuccarini-Ingrassia a Brindisi

Non mi hai più detto ti amo, la coppia Cuccarini-Ingrassia a Brindisi

Non mi hai più detto ti amo
Evento
Non mi hai più detto ti amo
Località
Brindisi (BR) - Nuovo Teatro Verdi
Data/periodo
27 apr 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0831 562554

Una coppia storica del musical italiano è pronta a calcare le scene del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi il prossimo 27 aprile, con lo spettacolo Non mi hai più detto ti amo, scritto e diretto da Gabriele Pignotta.

Sono trascorsi vent’anni da quando Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia vestivano i panni di Sandy e Danny nel celebre Grease de la Compagnia della Rancia, ma di certo non hanno perso quella profonda affinità che li riunisce in questa commedia contemporanea, ironica, intelligente e appassionante, perfettamente cucita su di loro.

La Cuccarini veste i panni di Serena, moglie e super-mamma di famiglia, che decide di rimettere completamente in gioco i suoi equilibri, trovando la forza di mettersi in discussione in seguito ad un imprevedibile, ma forse “salvifico”, incidente di percorso. A restarne destabilizzato è suo marito Giulio, interpretato da Giampiero Ingrassia, che tuttavia riuscirà a riscoprire il suo ruolo di marito e di genitore per troppo tempo delegato passivamente alla moglie. Non sono da meno i due figli (Tiziana e Matteo), due ragazzi di vent’anni, che, dopo un momento di crisi, si dimostreranno capaci di tenere in serbo delle risorse interiori inaspettate che porteranno ad un avvincente finale a sorpresa.

Motore principale della storia è quindi la famiglia, con tutte le sue fragilità e la sua forza che viene sprigionata proprio quando sembra che tutto sia destinato a crollare. La quotidianità porta con sé risate, lacrime, sospetti, cambiamenti e tante altre piccole e grandi situazioni, che ciascuno è chiamato a vivere e condividere con chi “condisce” d’amore la sua vita. Perché, si sa, è l’amore il collante di ogni cosa, nonchè il segreto per superare qualsiasi ostacolo.

Ad impreziosire lo spettacolo, le musiche di Giovanni Caccamo, le scene di Alessandro Chiti, i costumi di Silvia Frattolillo e il disegno luci di Umile Vainieri.

La locandina di "Non mi hai più detto ti amo"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia