puglia
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Nino Frassica e Los Plaggers band, show al teatro Roma di Ostuni

Nino Frassica e Los Plaggers band, show al teatro Roma di Ostuni

Nino Frassica e Los Plaggers band
Evento
Nino Frassica e Los Plaggers band
Località
Ostuni (BR)
Data/periodo
26 nov 2016

Stagione del Roma di Ostuni: Nino Frassica primo ospite d’eccezione

Il Cinema Teatro Roma di Ostuni, la splendida città bianca di Puglia, organizza la sua prima stagione teatrale: in cartellone sei spettacoli con grandi ospiti, prime teatrali e grandi successi del teatro italiano. Il calendario è stato organizzato in collaborazione con l’agenzia di comunicazione LinkCare; media partner dell’evento www.ostuninotizie.it.

Sabato 26 novembre 2016 alle ore 21:00 apre la rassegna teatrale del Roma di Ostuni Nino Frassica con Los Plaggers, band formata da sei formidabili musicisti.

Nino Frassica e Los Plaggers band, spettacolo di musica e cabaret

Lo show è un originalissimo e coinvolgente spettacolo di due ore tra musica e cabaret: una grande festa, un’operazione di memoria musicale con un repertorio formato da oltre cento brani rivisti e corretti, in cui canzoni famosissime, pur mantenendo la propria identità, sono tagliate e ricucite alla maniera di Frassica.

In scaletta ci sono brani come “Cacao Meravigliao”, “Grazie dei Fiori bis” o come “Viva la mamma col pomodoro”, “Viva la pappa col pomodoro”, ma anche “Mamma mia dammi cento lire” e sigle d’altri tempi come “Portobello” o le musichette della pubblicità; e ancora “Campagna” diventa “Voglio andare a vivere con i cugini di campagna”, e poi “Siamo donne” che si conclude con “Donna a Surriento”, “Neri per sempre”, “Tuca tuca” ecc.

Il pubblico sarà inevitabilmente coinvolto, travolto dal ritmo incalzante dello show, contagiato dalle irresistibili chicche musicali e comiche di Frassica: si potrà ballare, cantare, e partecipare direttamente allo spettacolo tra medley dedicati alla musica degli anni ’60 e ’70, omaggi a Santana e Battisti.

Per tutte le info ed acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro Roma di Ostuni, in via Francesco Tanzarella Vitale, 37.

Ingresso a pagamento: da € 13,00 a € 25,00

Infoline: 0831338065

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia