Modugno: Modern Art Tour di Nina Zilli
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Nina Zilli live a Modugno con il suo Modern Art Tour

Nina Zilli live a Modugno con il suo Modern Art Tour

Modern Art Tour di Nina Zilli
Evento
Modern Art Tour di Nina Zilli
Località
Modugno (BA) - c/o Demodè Club
Data/periodo
26 nov 2017
Orario
dalle 21:00 alle 23:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0809260982

Domenica 26 novembre l’amatissima Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, originaria di Piacenza, si esibirà con il suo Modern Art Tour al Demodè Club di Modugno in provincia di Bari, con un concerto dalle 21:00 alle 23:00. Un live che sta facendo il giro d’Italia, riscuotendo un notevolissimo successo e che arriverà anche in Puglia con l’ultima data. Il successo del singolo “Mi hai fatto fare tardi” è stato subito seguito da quello per il nuovo album di inediti “Modern Art” di Universal Music Italia, rappresentato con una serie di concerti partiti dalla data zero di Cremona, per poi proseguire nei principali club delle più grandi città italiane.

Una vera e propria occasione per ripercorrere con l’artista Nina Zilli i suoi più grandi successi presentando al pubblico i brani del nuovo lavoro discografico. “Tutto suona più forte di prima, e guarderò la luna brillare in città, oggi voglio perdermi, come luce tra gli alberi, gli occhi chiusi e vivo a metà, domani arriverà è la mia modern art”.

Il tour ha toccato le più importanti città della nazione, tra cui Crema, Cesena, Milano, Torino, Roncade, Firenze, Roma, Fontaneto D’Agogna, Nonantola, Brescia, Napoli per giungere in Puglia il 25 novembre a Maglie in provincia di Lecce presso le Industrie Musicali e il 26 novembre a Modugno in provincia di Bari al Demodè Club.

Una carriera articolata quella della cantautrice, personaggio televisivo e radiofonico italiano, partita dal singolo 50mila, con il quale raggiunse la notorietà, inserito come colonna sonora del film Mine Vaganti.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia