Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Domenica 26 novembre l’amatissima Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, originaria di Piacenza, si esibirà con il suo Modern Art Tour al Demodè Club di Modugno in provincia di Bari, con un concerto dalle 21:00 alle 23:00. Un live che sta facendo il giro d’Italia, riscuotendo un notevolissimo successo e che arriverà anche in Puglia con l’ultima data. Il successo del singolo “Mi hai fatto fare tardi” è stato subito seguito da quello per il nuovo album di inediti “Modern Art” di Universal Music Italia, rappresentato con una serie di concerti partiti dalla data zero di Cremona, per poi proseguire nei principali club delle più grandi città italiane.
Una vera e propria occasione per ripercorrere con l’artista Nina Zilli i suoi più grandi successi presentando al pubblico i brani del nuovo lavoro discografico. “Tutto suona più forte di prima, e guarderò la luna brillare in città, oggi voglio perdermi, come luce tra gli alberi, gli occhi chiusi e vivo a metà, domani arriverà è la mia modern art”.
Il tour ha toccato le più importanti città della nazione, tra cui Crema, Cesena, Milano, Torino, Roncade, Firenze, Roma, Fontaneto D’Agogna, Nonantola, Brescia, Napoli per giungere in Puglia il 25 novembre a Maglie in provincia di Lecce presso le Industrie Musicali e il 26 novembre a Modugno in provincia di Bari al Demodè Club.
Una carriera articolata quella della cantautrice, personaggio televisivo e radiofonico italiano, partita dal singolo 50mila, con il quale raggiunse la notorietà, inserito come colonna sonora del film Mine Vaganti.