Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Nick The Nightfly, la voce di Monte Carlo Nights in concerto a Fasano

Nick The Nightfly, la voce di Monte Carlo Nights in concerto a Fasano

Nick The Nightfly in concerto
Evento
Nick The Nightfly in concerto
Località
Fasano (BR) - Masseria La Macina
Data/periodo
15 set 2017
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni

Ci son voluti ben due anni di attesa per far tornare in Puglia il noto musicista scozzese, nonché cantante e compositore, Nick The Nightfly che il prossimo 15 settembre si esibirà in concerto nella meravigliosa location della Masseria “La Macina” contrada Torre Spaccata.
Ad aprire la serata, è prevista una cena che avrà luogo negli splendidi giardini arredati da ulivi secolari, al termine della quale ci sarà l’esibizione dell’artista, accompagnato dalla sua band, che offrirà al pubblico circa un’ora e mezza di musica live. Nick The Nightfly, per gli amici Malcom (!), è la voce inconfondibile del programma radiofonico Monte Carlo Nights. Per gli appassionati della buona musica è un vero e proprio punto di riferimento. Nu-soul, contemporary jazz, world music e new age sono il suo pane quotidiano e tra le numerosissime superstar che ha incontrato fioccano artisti del calibro di StingPat MethenyBrian EnoPeter Gabriel e Caetano Veloso.  Cantante affermato, è anche musicista e compositore di brani di grande valore artistico, come quello scritto per Andrea Bocelli “Semplicemente”, vantando inoltre esibizioni al fianco di artisti di alto livello quali Micheal Bublè, Giovanni Allevi, Giorgia, Carmen Consoli, David Knopfler, Dulce Pontes, Solis String Quartet, Tommy Emanuele, Ron e tanti altri.

In passato ha pubblicato i cd da solista “Don’t Forget”, “Nice One” con il suo Jazz 5tet, formato da alcuni dei più rinomati Jazzisti Italiani e tre con la sua Monte Carlo Nights Orchestra: “Live At The Blue Note” (Edel) nel 2004 e “The Devil” (Edel) nel 2008, che ha visto anche la partecipazione di Sarah Jane Moris e Paolo Fresu. “Swing & Sing” un triplo Album. Alla fine del 2015, esce il nuovo CD con il suo Jazz 5tet , che vanta la partecipazione di Incognito, Paula Morelebaum, Amedeo Ariano, Fabrizio Bosso, Luca Bulgarelli, Julian Oliver Mazzariello, Luciano Biondini. La musica continua ad essere il cuore pulsante di tutta la sua vita: è giornalista, conduttore Tv, produttore, autore, Direttore artistico del Blue Note di Milano e naturalmente, deejay.

La serata prevede la formula cena con concerto con ingresso alle ore 21. L’accesso è solo su lista tramite l’acquisto dei ticket.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia