Fasano: Niccolò Fabi in Trio
Eventi provincia Brindisi

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi » Niccolò Fabi torna al Locus Festival in trio

Niccolò Fabi torna al Locus Festival in trio

Niccolò Fabi in Trio
Evento
Niccolò Fabi in Trio
Località
Fasano (BR) - Parco Archeologico di Egnazia
Data/periodo
7 Ago 2020
Orario
20:30
Ingresso
a pagamento

Niccolò Fabi è pronto per ri-esibirsi al Locus Festival.

Dopo lo spostamento al 2021 della data con la band, il cantautore si esibirà in uno spettacolo che vedrà l’artista esibirsi in una dimensione più intima e di ascolto, accompagnato dai musicisti Roberto Angelini e Pier Cortese venerdì 7 agosto alle 20:30.

In una cornice naturale unica, quella del Parco Archeologico di Egnazia, il trio presenterà Tradizione e Tradimento, per un appuntamento in cui il cantautore romano e i musicisti presenteranno al pubblico europeo il nuovo album e i suoi brani di repertorio.

Scopri il programma completo del Locus Festival: Locus Festival 2020, concerti da “limited edition”

Niccolò Fabi e “Tradizione e Tradimento”

Sebbene non fosse un’impresa facile pubblicare un nuovo album che potesse competere con il precedente Una somma di piccole cose, disco molto intimo che nel 2016 gli è valso la Targa Tenco per il migliore album dell’anno, mettendo d’accordo critica pubblico, tra una pioggia di applausi e concerti super affollati, Niccolò Fabi sembra esserci riuscito.

Nelle sue nove tracce, per una durata complessiva di 38 minuti, i testi lasciano trasparire la sua doppia animasensibile forte allo stesso tempo, capace di far emozionare e smuovere le coscienze come pochi altri. Si tratta, senza dubbio, di un album “coraggioso”, perché sperimenta nuove sonorità elettroniche, senza tuttavia snaturare se stesso ed il suo stile raffinato e confidenziale. Tradizione e tradimento intreccia la continuità con la discontinuità, le radici con la contemporaneità. La tradizione e il tradimento.

L’accompagnamento musicale di Roberto Angelini e Pier Cortese, complice lo scenario unico nel quale sarà ambientato il live, renderà l’esibizione di Niccolò Fabi un’esperienza inclusiva a 360°.

Info utili

Comprando due o più biglietti si dichiara di essere congiunto, motivo per il quale saranno assegnati dei posti vicini.

Se, invece, non si paga l’ingresso per un congiunto, bisognerà procedere con due acquisti separati in grado di garantire il distanziamento sociale necessario per la prevenzione contro la diffusione del coronavirus.

La locandina di "Niccolò Fabi in Trio"
video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento