Modugno: Vengo in Pace tour
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Nesli, “Vengo In Pace Tour” al Demodè di Modugno

Nesli, “Vengo In Pace Tour” al Demodè di Modugno

Vengo in Pace tour
Evento
Vengo in Pace tour
Località
Modugno (BA) - Demodè club
Data/periodo
5 Apr 2019
Orario
22:00
Ingresso
a pagamento

Francesco Tarducci, in arte Nesli, arriva in Puglia il prossimo 5 aprile al Demodè di Modugno per una grande serata con il suo Vengo In Pace Tour.

L’album, omonimo del tour, è l’ultimo della trilogia formata dai precedenti Andrà tutto bene e Kill Karma, lavori nati in situazioni diverse ma che perseguono un unico filo conduttore definendo il percorso dell’artista in questi ultimi quattro anni. Il disco è stato preceduto in radio dai singoli Immagini e Viva la vita, mentre per via digitale dai brani Maldito e Vengo in pace, singolo da cui prende il nome l’album.

La carriera di Nesli

La sua passione per il rap e la musica black lo porta a scrivere testi e melodie sin dalla giovane età. La sua grande capacità di scrivere barre molto forti e di grande impatto emotivo porta al grande successo il cantautore. Il brano Immagini è già tra i primi in classifica, ascoltatissimo in radio. Il testo affronta le delicate tematiche dell’odio, della violenza, del bullismo e dell’indifferenza.

Nesli coltiva la sua vena artistica a Senigallia, la sua città natale. Fratello di Fabrizio Tarducci, più conosciuto come Fabri Fibra, si appassiona alla musica rap e realizza con il fratello l’album Fitte de Latte raggiungendo un pubblico locale e molto di nicchia. Successivamente collabora con gli Uomini di Mare e soprattutto con i Sottotono. Dopo aver partecipato al collettivo di rapper Teste Mobili il giovane Nesli produce il suo primo album Ego con la particolarità molto innovativa di basare i testi su delle musiche suonate dal vivo. Artista eclettico, il giovane lavora anche come produttore musicale molto affermato, collaborando con il fratello per il successo planetario dell’album Tradimento. Con il singolo La fine ottiene la consacrazione nel panorama italiano, che lo porterà ad esibirsi su palcoscenici prestigiosi. I suoi concerti sono dei grandissimi successi, con sold-out registrati praticamente ovunque.

Nesli si esibirà con il suo Vengo in Pace tour presso il Demodè Club di Modugno venerdì 5 aprile.

video Video

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia