News TarantoPuglia Notizie

Home » Puglia Notizie » Neonati, tanti i piccoli nati in Puglia nelle prime ore del 2019

Neonati, tanti i piccoli nati in Puglia nelle prime ore del 2019

“Ecco i primi neonati del 2019 in Puglia.”
Neonati, tanti i piccoli nati in Puglia nelle prime ore del 2019

Il 2019 non avrebbe potuto portare dei regali migliori per alcuni genitori pugliesi, che sono diventati mamma e papà di splendidi neonati già dalle prime ore del nuovo anno appena iniziato.

Antonio è il primo nato della provincia di Foggia

Gli ospedali Riuniti di Foggia hanno accolto una nuova vita dopo un’ora esatta del 2019. Mamma Carmela ha dato alla luce il suo primo figlio all’1 in punto nel capoluogo Dauno. Antonio, questo il nome del neonato, è stato accolto con gioia anche dal papà Emanuele Bellisario di Massafra. Il bambino di 3 kg e 650 grammi sta bene, così come la sua mamma.

3 i neonati a Bari

Il capoluogo pugliese ha accolto nuove vite durante la notte di Capodanno a più di un bambino. Christian è stato il primo a nascere nella città di Bari al Di Venere. I genitori del piccolo, nato alle 3.14, sono originari di Altamura.

Un’altra nascita c’è stata durante le prime ore del 2019 a Bari. Si tratta della piccola Floriana, nata alle 4.28 sempre nello stesso ospedale.

L’ultima piccola nel capoluogo barese è sempre una femminuccia: la bimba è nata alle 6.20 del 1° gennaio all’ospedale San Paolo.

Brindisi, Sara è la prima nata

Fiocco rosa anche per la provincia di Brindisi: la piccola Sara Andriulo è nata all’1.35 nella Salus. Mamma Valentina ha dato alla luce la sua seconda piccolina, anche questa volta accompagnata da papà Francesco.

Lecce accoglie Daria, Joja e Gabriele

Il Vito Fazzi di Lecce è stato il primo ospedale pugliese ad accogliere una nuova vita: la piccola Daria è nata alle 0:08, portando 4 chili e 280 grammi di felicità ai suoi genitori.

Il secondo bimbo, Gabriele, è nato a Galatina all’una e 07 e pesa 3 chili e 570 grammi.

Joja, nata alle 03:55 a Scorrano da madre ecuadoregna è stata la terza a vedere la luce nella provincia di Lecce nel 2019.

Chiara la prima piccola di Taranto

Anche Taranto ha gioito per la prima nata nel nuovo anno. In questo caso, Chiara, questo il nome scelto dai genitori, si è fatta attendere fino alle 11,54 del primo giorno dell’anno. La piccola di 3,180 kg e lunga 50 cm ha riempito di dolcezza le sale del reparto pediatrico della città dei Due Mari.



Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia