Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto »
Contenuto
Il 21 agosto prossimo il teatro e le sfumature di luce di tre momenti della giornata si sposeranno dando vita, all’interno del Bosco Marinella di Chiatona, a NEL BOSCO spettacolo teatrale itinerante. Lo spettacolo è realizzato dal regista Gianluigi Gherzi insieme al gruppo di attori e attrici del ClessidraLAB, e prevede tre repliche: la prima sarà quella dell’alba e poi ci saranno quella del tramonto e della notte. Diversi momenti della giornata per rendere ciascuna replica uno spettacolo unico.
“NEL BOSCO. Sentieri fragili” è il titolo dello spettacolo che andrà in scena domenica 21 agosto a Chiatona. Parte di un progetto nato nel 2014 che si appropria di luoghi per farne teatri naturali, questo spettacolo vivrà interamente all’interno di un bosco, percorrendolo, respirandolo e diventandone parte integrante.
Tre gli orari previsti:
La natura dei luoghi e la tipologia di spettacolo richiedono un numero massimo di partecipanti che non può superare le 50 persone. Per questo gli organizzatori richiedono che la presenza di ciascuno venga comunicata/confermata tramite invio di una mail all’indirizzo info.clessidrateatro@gmail.com o di un sms al numero 349 7479852. Le comunicazioni dovranno riportare obbligatoriamente nome e cognome di ogni spettatore ed il turno di spettacolo scelto.
A tutti coloro che avessero ricevuto conferma di prenotazione è richiesto presentarsi all’ingresso del Bosco Marinella in Via del Ginepro (nei pressi della Base Scout “Rosa dei Venti”) con un anticipo di trenta minuti rispetto all’inizio dello spettacolo.
regia di Gianluigi Gherzi
21 agosto 2016 – Chiatona, Taranto
PRODUZIONE_Ass. Culturale Reset & Teatro Le Forche
IDEA PROGETTUALE_Erika Grillo
ORGANIZZAZIONE_Alessandro Colazzo
CON_Michele Bramo, Francesca Danese, Andrea Dellai, Daniela Delle Grottaglie, Giovanni Di Lonardo, Erika Grillo, Cesare Gurrado Pastore, Ermelinda Nasuto, Chiara Petillo
COORDINAMENTO TECNICO_Walter Pulpito
SCENOGRAFIE_Mino Notaristefano
IDENTITÀ VISIVA_ Alessandro Colazzo / Sacò design & L’ambulante