Bari: Amore Che Torni Tour Indoor 2019
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Negramaro, tre date a Bari per la band salentina

Negramaro, tre date a Bari per la band salentina

Amore Che Torni Tour Indoor 2019
Evento
Amore Che Torni Tour Indoor 2019
Località
Bari (BA) - Palaflorio
Data/periodo
dal 13 al 15 Mar 2019
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

I Negramaro sono pronti per tornare sui palchi di tutta Italia e della Puglia, con il loro tour Amore Che Torni Tour Indoor 2019, le cui tappe pugliesi sono triplicate nel 13, 14 e 15 marzo 2019 al Palaflorio di Bari.

La band salentina, composta da Giuliano Sangiorgi alla voce, chitarra e pianoforte; Ermanno Carlà al basso; Danilo Tasco alla batteria; Andrea De Rocco (Pupillo) al campionatore; Andrea Mariano (Andro) al pianoforte, tastiera e sintetizzatore e Emanuele Spedicato alla chitarra, ha spostato le date del suo tour a causa di un ictus che ha colpito Spedicato la scorsa estate.

Sebbene il chitarrista della band il cui nome deriva dal Negroamaro, un vitigno del Salento, si sia ripreso al 100%, ha comunque dichiarato che preferisce salvaguardare la propria salute cedendo il posto (momentaneamente) a suo fratello Giacomo.

A cambiare, però, non saranno le emozioni che i Negramaro sono pronti a trasmettere a tutti i loro fan, trepidanti dopo lo spostamento del tour, che sarebbe dovuto partire nel 2018. Le date iniziali, previste per il 10 e l’11 dicembre 2018, hanno registrato il sold out in pochissimo tempo, tanto da aver convinto la band e gli organizzatori a realizzare un’altra data, per una tripletta in gradi di accontentare i numerosissimi fan della band made in Puglia, che tornerà a suonare al Palaflorio di Bari dopo gli altri tre concerti suonati nel novembre 2015.

Negramaro, 19 anni di musica

I Negramaro sono stati fondati nel 2000 a Copertino da Sangiorgi, Carlà e Spedicato a cui si sono subito aggiunti gli altri tre componenti. Il sodalizio tra i sei dura da ben 19 anni, e in poco meno di un ventennio la band salentina è considerata uno dei gruppi più apprezzati all’interno del panorama della musica nazionale e non solo grazie ad alcuni grandi successi come Mentre tutto scorre, Solo3min, Estate, Nuvole e lenzuola.

7 i dischi complessivi della band, che non hanno mai sbagliato una canzone: anche Amore che Torni, ultima fatica dei Negramaro, si è aggiudicato per settimane il primo posto in classifica.

Sebbene le date del 14 e del 15 marzo al Palaflorio di Bari siano sold-out, è ancora possibile acquistare dei posti per il 13 per poter gustare il grande ritorno della band salentina sui palchi della Puglia.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia